Federproprietà Napoli

Furto nel cantiere scolastico, arrestato 19enne nel Vesuviano

Pubblicità

Il giovane era con due complici che sono riusciti a fuggire

Un luogo sacro dove i ragazzi riceveranno insegnamenti didattici ma anche valori sani. Principi che messi insieme rappresentano le fondamenta di una società civile. Qualcuno però vedeva quel luogo in un altro modo, come un’opportunità di fare soldi “facili”.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Ed è così che stanotte i carabinieri della stazione di Somma Vesuviana e della sezione radiomobile della compagnia di Castello di Cisterna hanno arrestato per furto Emanuele Buonocore, 19enne del posto.

I militari sono intervenuti a via Trentola nel cantiere edile che si sta occupando della costruzione della nuova scuola media. Il giovane era lì con altri due complici e, quando i militari lo hanno bloccato, aveva ancora tra le mani valvole, centraline e raccordi. L’arrestato è in attesa di giudizio mentre i carabinieri sono alla ricerca degli altri 2 ladri che sono riusciti a fuggire.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Comunali, Guarino contro Manfredi: «Napoli non ha bisogno di un sindaco che imbarca tutti»

Per Guarino l'ex ministro sta «sta mettendo in piedi una delle coalizioni peggiori mai viste finora» «Se Napoli vuole risorgere è necessario che i suoi...

Mafia, maxi blitz in tutta Italia: 91 arresti. Cosa nostra pronta a sfruttare la crisi economica per il Covid-19

Associazione mafiosa, estorsione, intestazione fittizia di beni, ricettazione, riciclaggio, traffico di droga, frode sportiva e truffa. Queste le accuse che hanno portato, stamattina, al...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook