Federproprietà Napoli

Cede in comodato d’uso locale occupato abusivamente: nei guai

Pubblicità

La vicenda scoperta dai carabinieri

E’ incensurata ed è addirittura titolare di partita iva la 58enne di Afragola denunciata dai carabinieri della locale stazione per l’occupazione abusiva di un locale nel rione Salicelle. Al suo interno ci aveva allestito un piccolo alimentari.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Anche se regolarmente iscritta in camera di commercio la donna aveva occupato un locale di proprietà del comune senza alcuna autorizzazione. E c’è di più perché la 58enne per condurre la sua attività commerciale non si era rivolta alle autorità ma ad una seconda donna, classe 58, auto-proclamatasi abusivamente padrona di quel locale.

Un accordo tra privati, un’occupazione abusiva al quadrato che avrebbe sostanzialmente garantito vantaggi a entrambe.

I carabinieri hanno denunciato entrambe e sospeso l’attività. All’interno anche gravi carenze igienico sanitarie. In corso accertamenti per verificare se la 58enne pagasse anche un canone di locazione alla prima occupante.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Un tiramisù: così Conte vuole convincere l’Ue sul Recovery Fund

Un tiramisù. Eccola la strada per trovare l’intesa in Europa sul Recovery Fund. Si sa la tavola è il luogo migliore dove discutere e...

Sicilia, il Comitato tecnico-scientifico dà l’ok al ‘Piano rifiuti’ della Regione

Via libera dal Comitato tecnico-scientifico Via-Vas al Piano rifiuti della Sicilia. Il documento strategico del governo Musumeci per una gestione del sistema efficiente e...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook