Rissa in discoteca con accoltellamento: quattro arresti e due feriti

Un 29enne colpito più volte con un coltello a serramanico

I carabinieri della compagnia di Sorrento hanno arrestato per rissa aggravata quattro persone e denunciato a piede libero un’altra. I militari, durante la notte tra il 30 aprile e il primo maggio, sono intervenuti in una discoteca a via Santa Maria della Pietà ed hanno constatato che, poco prima, una persona, sulla cui identità sono ancora in corso indagini, aveva colpito più volte con un coltello a serramanico un 29enne di Pimonte. La vittima è stata soccorsa e portata presso il locale ospedale per ferite al torace e alle braccia in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.

Pubblicità

Le immediate indagini dei militari hanno permesso di arrestare il 38enne stabiese già noto alle forze dell’ordine Catello Cesarano, il 41enne Carmine Marra (anche lui di Castellammare e già noto alle forze dell’ordine) e due incensurati di Pimonte rispettivamente di 29 e 28 anni. I quattro sono ritenuti gravemente indiziati della rissa avvenuta poco prima all’interno della discoteca.

Per lo stesso reato è stato denunciato a piede libero anche un altro incensurato di Pimonte – di 24 anni – rimasto ferito con lesioni da arma da taglio giudicate guaribili in 20 giorni. L’arma utilizzata per ferire la vittima tuttora ricoverata è stata sequestrata e verrà sottoposta ad accertamenti.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

«Gragnano da bere»: due giorni dedicati ai vini Penisola Sorrentina Dop

Appuntamento lunedì 29 aprile ore 16 presso l'aula consiliare del Municipio di Gragnano Enogastronomia ed eccellenze del territorio in vetrina, nel corso dell’evento «Gragnano da...

Mancata riscossione dei tributi locali: 8 ex amministratori indagati nel Casertano

La Corte dei Conti avrebbe accertato un danno erariale di circa 700.000 euro Un danno erariale di circa 700.000 euro derivante dalla mancata riscossione dei...