Federproprietà Napoli

Castellammare, lite in casa: donna accoltella il compagno, arrestata

Pubblicità

La 60enne in manette per lesioni personali aggravate

Lite, aggressione e coltellate. E’ quanto ha denunciato un uomo negli uffici del commissariato di Castellammare di Stabia. Agli agenti di polizia stabiesi ha detto di essere stato aggredito e ferito dalla compagna in seguito ad una discussione per futili motivi.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I poliziotti si sono recati presso l’abitazione della donna ed hanno accertato che, poco prima in seguito ad una lite, come già avvenuto in precedenti occasioni, la donna aveva colpito l’uomo con un coltello da cucina in varie parti del corpo. La donna, una 60enne di Castellammare di Stabia, è stata arrestata per lesioni personali aggravate.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Il Miracolo prossimo venturo dell’Italia? La locomotiva Mezzogiorno. La proposta dell’Alleanza Istituti Meridionalisti (Aim)

L'Associazione internazionale Guido Dorso di Napoli e l'Osservatorio Banche Imprese di Economia e Finanza (Obi) di Bari che fanno parte dell'Alleanza Istituti Meridionalisti (Aim),...

L’altra faccia del conflitto | Darsi la zappa sui piedi per compiacere Biden è puro masochismo

Il conflitto risale al 1991, alla fine del Patto di Varsavia e la riunificazione della Germania. Per capire rileggiamo quegli eventi Non è dato comprendere...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook