Torre del Greco, minacciano uomo con pistola accendino: nei guai

I carabinieri hanno denunciato tre giovani di Torre Annunziata

Minacciano un uomo con due pistole-accendino prive di tappo rosso e una volta individuati si scagliano contro le forze dell’ordine. Per questo motivo a Torre del Greco  i carabinieri della sezione operativa della locale compagnia hanno denunciato a piede libero per minaccia aggravata, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale tre ragazzi tra i 22 e i 19 anni.

Pubblicità

I tre, tutti incensurati, sono di Torre Annunziata e viaggiavano a bordo di un’auto di grossa cilindrata. Per futili motivi hanno litigato con un uomo fuori ad un bar e armi in pugno (due revolver) lo hanno minacciato prima di andar via. Immediatamente la richiesta di aiuto al 112: i tre sono stati fermati all’altezza del casello autostradale di Torre del Greco grazie anche agli agenti del locale commissariato della polizia, non prima di una colluttazione.

I militari hanno poi accertato che le armi utilizzate erano in realtà degli accendini che senza il tappo rosso sembravano vere. Le pistole sono state sequestrate.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Il ras dei Veneruso-Rea ucciso per imporre egemonia all’interno del clan

La vittima inseguita fino a Ponticelli per il colpo di grazia Francesco Rea detto ‘o pagliesco eliminò «Pasqualino» Manna per imporre la sua egemonia all’interno...

Condannato per violenza sessuale di gruppo, 46enne arrestato

Erano 2 mesi che i carabinieri lo cercavano Si era reso irreperibile dallo scorso 25 gennaio e ora dovrà scontare la condanna definitiva per violenza...