Federproprietà Napoli

Casoria, rogo in un’azienda di autoricambi: vigili del fuoco a lavoro | Video

Pubblicità

Sul posto quattro squadre del Comando di Napoli

Stanno lavorando da questa mattina presto le squadre del Comando di Napoli dei vigili del fuoco a Casoria dove è scoppiato un incendio nei locali di un’azienda di autoricambi. Quattro squadre sono arrivate sul posto per domare le fiamme che hanno prodotto una lunga colonna di fumo visible anche in lontananza.

Pubblicità Federproprietà Napoli

In via Nazionale delle Puglie, luogo dove si trova il rogo, sono state inviate anche due autobotti per garantire il rifornimento idrico alle lance antincendio delle squadre sul posto. Non sono ancora note le cause che hanno fatto divampare l’incendio. (In aggiornamento)

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Campania, Ciarambino: «Bilancio, tempi stretti e zero interventi per migliorare qualità della spesa»

«Non si è persa la cattiva abitudine degli scorsi anni in merito all’esame del bilancio regionale. Ci viene concessa appena una settimana per l’esame...

‘Il ritorno al Futuro’ della Fondazione Banco di Napoli: «Terzo settore e politiche di welfare; inclusione ed economia sociale per la ripresa»

Con un dibattito – alla luce della condizione sociale della Campania attuale, e tanto più dopo il lockdown post coronavirus – su una delle...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook