Federproprietà Napoli

Casoria, rogo in un’azienda di autoricambi: vigili del fuoco a lavoro | Video

Pubblicità

Sul posto quattro squadre del Comando di Napoli

Stanno lavorando da questa mattina presto le squadre del Comando di Napoli dei vigili del fuoco a Casoria dove è scoppiato un incendio nei locali di un’azienda di autoricambi. Quattro squadre sono arrivate sul posto per domare le fiamme che hanno prodotto una lunga colonna di fumo visible anche in lontananza.

Pubblicità Federproprietà Napoli

In via Nazionale delle Puglie, luogo dove si trova il rogo, sono state inviate anche due autobotti per garantire il rifornimento idrico alle lance antincendio delle squadre sul posto. Non sono ancora note le cause che hanno fatto divampare l’incendio. (In aggiornamento)

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

de Bertoldi (FdI): «Governo intervenga sugli adempimenti del fisco. Da Agenzia delle Entrate dichiarazioni insensibili e sconcertanti»

«Il governo intervenga per differire il termine della ripresa dell’attività svolta dall’Agenzia delle entrate di liquidazione, accertamento, controllo e riscossione delle imposte, attualmente previsto...

Coronavirus, in Campania 3.034 nuovi casi e altre 26 vittime

Continuano a crescere le persone colpite ogni giorno dal Covid-19 in Campania. Secondo il bollettino odierno dell'Unità di Crisi della Campania i nuovi casi...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook