Torre Annunziata, rischi statici all’Alfieri: plesso chiuso per due mesi

Il sindaco ha interdetto il plesso di via Gambardella per 60 giorni

Rischi statici: plesso scolastico chiuso per due mesi. È il senso dell’ordinanza firmata dal sindaco dimissionario di Torre Annunziata (Napoli), Vincenzo Ascione, in riferimento alla situazione relativa alla scuola media di via Gambardella dell’istituto comprensivo Alfieri.

Pubblicità

Con la comunicazione fatta pervenire al dirigente scolastico, al comando dei carabinieri e al commissariato di polizia, il primo cittadino comunica che «il plesso scolastico di via Gambardella dovrà essere interdetto all’uso per un periodo previsto di 60 giorni, salvo proroghe o imprevisti, e comunque fino all’esecuzione dei lavori di manutenzione già programmati da questa amministrazione comunale». Per adesso gli alunni sono senza una sede dove svolgere le lezioni.

«Al fine di consentire l’organizzazione didattica delle classi allocate nel plesso di Via Gambardella (chiuso per ordinanza sindacale) – fanno sapere dalla scuola – sulla base delle disponibilità delle strutture ospitanti, le attività didattiche delle classi della scuola secondaria di primo grado e delle classi seconde della scuola primaria sono sospese fino a nuova comunicazione».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Sanità, ok agli emendamenti: assunzioni degli specializzandi più facili

Verso la fine del tetto di spesa per il personale sanitario Un ulteriore passo che potrà aiutare ad abbattere le liste di attesa e ad...

MiC, piano triennale lavori pubblici: mille interventi per 235 milioni

Il decreto firmato dal Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano Mille interventi in tutto il territorio nazionale nel programma triennale dei lavori pubblici 2024-2026. L’importo complessivo...