Torre Annunziata, rischi statici all’Alfieri: plesso chiuso per due mesi

Pubblicità

Il sindaco ha interdetto il plesso di via Gambardella per 60 giorni

Rischi statici: plesso scolastico chiuso per due mesi. È il senso dell’ordinanza firmata dal sindaco dimissionario di Torre Annunziata (Napoli), Vincenzo Ascione, in riferimento alla situazione relativa alla scuola media di via Gambardella dell’istituto comprensivo Alfieri.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Con la comunicazione fatta pervenire al dirigente scolastico, al comando dei carabinieri e al commissariato di polizia, il primo cittadino comunica che «il plesso scolastico di via Gambardella dovrà essere interdetto all’uso per un periodo previsto di 60 giorni, salvo proroghe o imprevisti, e comunque fino all’esecuzione dei lavori di manutenzione già programmati da questa amministrazione comunale». Per adesso gli alunni sono senza una sede dove svolgere le lezioni.

«Al fine di consentire l’organizzazione didattica delle classi allocate nel plesso di Via Gambardella (chiuso per ordinanza sindacale) – fanno sapere dalla scuola – sulla base delle disponibilità delle strutture ospitanti, le attività didattiche delle classi della scuola secondaria di primo grado e delle classi seconde della scuola primaria sono sospese fino a nuova comunicazione».

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Uccisa, bruciata e lanciata in un burrone a 17 anni: il fidanzato sconterà l’ergastolo

L’imputato si è sempre dichiarato innocente Roberta Siragusa aveva 17 anni quando venne uccisa, la notte tra il 23 e il 24 gennaio 2021, nel...

Muscarà: «Fondi dei campani per realizzare film che ‘infangano’ la città»

Il consigliere regionale: «Che promozione turistica e culturale c’è girando lavori in cui si parla di camorra e malavita?» «Finalmente, dopo una richiesta di accesso...

Ultime notizie