Napoli, Nonno: «Al via opera di riqualificazione per Pianura»

Partita la demolizione del vecchio stabile in Piazza San Giorgio

«L’opera di demolizione del vecchio stabile a Pianura in Piazza San Giorgio costituisce un primo passo per la riqualificazione dell’intera area, la costanza di chi quotidianamente si impegna per il territorio ha finalmente dato i suoi frutti».

Pubblicità

Così in una nota il consigliere regionale della Campania di Fratelli d’Italia Marco Nonno che ha aggiunto: «L’abbattimento del rudere è stato possibile grazie ad una forte sinergia politica tra il sottoscritto, l’ex assessore della IX Municipalità Tommaso Nugnes e proseguito egregiamente dal Consigliere Comunale Giorgio Longobardi».

«Con l’abbattimento del rudere che è stato possibile grazie ad una variazione del bilancio comunale del 2019, giunge finalmente a termine una vicenda che ha creato non poche preoccupazioni ed ha generato tra gli abitanti un ostacolo per la mobilità in un’area attraversata da notevoli flussi veicolari e da molti pedoni» ha concluso il consigliere Nonno.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Miss Mondo: la terza tappa approderà a Caivano

Nelle suggestive sale di Palazzo Marchesale La terza tappa dello storico concorso internazionale di bellezza, Miss Mondo, approderà a Caivano (NA), domenica 14 aprile alle...

Inclusione e socialità, l’assessore Viscovo sostiene il progetto ‘SuperAbile’

L'assessore: «Costruire una maggiore consapevolezza» Inclusione sociale, disagi ed obiettivi dal punto di vista di Alessandro. È quanto avvenuto presso il Centro Diurno Polifunzionale di...