Federproprietà Napoli

Napoli, Nonno: «Al via opera di riqualificazione per Pianura»

Pubblicità

Partita la demolizione del vecchio stabile in Piazza San Giorgio

«L’opera di demolizione del vecchio stabile a Pianura in Piazza San Giorgio costituisce un primo passo per la riqualificazione dell’intera area, la costanza di chi quotidianamente si impegna per il territorio ha finalmente dato i suoi frutti».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Così in una nota il consigliere regionale della Campania di Fratelli d’Italia Marco Nonno che ha aggiunto: «L’abbattimento del rudere è stato possibile grazie ad una forte sinergia politica tra il sottoscritto, l’ex assessore della IX Municipalità Tommaso Nugnes e proseguito egregiamente dal Consigliere Comunale Giorgio Longobardi».

«Con l’abbattimento del rudere che è stato possibile grazie ad una variazione del bilancio comunale del 2019, giunge finalmente a termine una vicenda che ha creato non poche preoccupazioni ed ha generato tra gli abitanti un ostacolo per la mobilità in un’area attraversata da notevoli flussi veicolari e da molti pedoni» ha concluso il consigliere Nonno.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

UNESCO, approvato ampliamento Buffer Zone «Pompei-Ercolano-Torre Annunziata»

Ora comprende anche Portici, Torre del Greco, Boscoreale, Boscotrecase, Terzigno, Trecase e Castellammare di Stabia Il Comitato del Patrimonio Mondiale ha approvato la proposta di...

Omicidio di Rosa Gigante: uccisa per la fede nuziale e 150 euro

Stefania Russolillo li avrebbe sottratti dall'appartamento La fede nuziale e 150 euro in contanti: è quanto ha sottratto dall’appartamento la donna accusata di aver ucciso...

Ultime notizie