Federproprietà Napoli

Covid-19, tre dosi di Pfizer/Biontech efficace contro la variante Omicron

Pubblicità

Il vaccino contro il Covid-19 di Pfizer/Biontech efficace contro la variante Omicron dopo tre dosi. Lo ha riferito la stessa Pfizer dopo che sono stati diffusi i risultati preliminari degli studi dal Sudafrica, secondo cui «Omicron sfugge all’immunità conferita dal vaccino Pfizer».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Intanto Pfizer ha reso noto che è atteso a marzo il vaccino Pfizer/BioNTech adattato alla variante Omicron del coronavirus.  Il titolo Pfizer a Wall Street dopo l’annuncio che le tre dosi di vaccino neutralizzano la variante al parziale delle 15.45, sono salite dello 0,70% a quota 52,12 dollari per azione.

La pillola anti-covid Paxlovid

Pfizer presenterà nei prissimi giorni alla Fda Usa i dati completi sulla sua pillola anti-Covid. Lo ha annunciato il Ceo, Albert Bourla, citato dalla Cnbc. Bourla si è detto fiducioso che i risultati completi degli studi clinici dimostreranno che la pillola antivirale orale, Paxlovid, riduce l’ospedalizzazione e la morte dell’89%, in linea con i dati provvisori annunciati novembre. Paxlovid viene assunto in combinazione con un popolare farmaco contro l’HIV, ritonavir. «Avremo i dati completi in pochi giorni e li presenteremo, non mi aspetto differenze con quelli preliminari», ha detto Bourla.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Napoli, Manfredi: «Lavorare per intercettare le risorse del Recovery Plan»

«Bisogna spendere le risorse che già abbiamo nella disponibilità del Comune e che sono inutilizzate. Poi mettersi al lavoro per intercettare le risorse del...

Mafia, scendono in campo i giovani. «Se la mafia fa paura, lo Stato deve farne di più»

«Se la mafia fa paura, lo Stato deve farne di più», questa la frase che racchiude l'essenza della manifestazione sportiva in memoria di Beppe...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter