Covid-19, Caldoro: «Da Regione Campania totale confusione su DAD e vaccini»

Il capo dell’opposizione: «La linea è chiara ed è solo la Campania a non comprendere»

«In Regione non sono capaci, c’è confusione. Capita per la vicenda dei vaccini ai bambini e per la organizzazione delle scuole». Così Stefano Caldoro, capo della opposizione di centrodestra in Consiglio regionale della Campania, a Tele Club Italia risponde ad una domanda sulla scuola e sulla somministrazione dei vaccini ai più piccoli.

Pubblicità

«Bisogna attendere – dice – le decisioni del Governo e degli esperti ed allinearsi con le altre Regioni. La linea è chiara ed è solo la Campania a non comprendere. Capita perché De Luca ha difficoltà a capire e perché è più preoccupato del suo consenso e meno degli interessi dei cittadini».

Per Caldoro «il presidente è in difficoltà, non commento le vicende giudiziarie ma perché il Pd con la elezione di Gaetano Manfredi ha avviato una stagione diversa, ed allora usa la pandemia per uscire dall’angolo». «Cerca lo scontro – aggiunge – parla alle tifoserie, spera nella emergenza sanitaria permanente  per trarne un beneficio. Proverà ad alimentare solo paure e preoccupazioni senza risolvere i problemi della sanità».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Maxi frode sul ‘bonus facciate’: sequestri 18 milioni falsi crediti di imposta

Coinvolte 10 società edili: 11 denunciati La Guardia di Finanza di Livorno ha eseguito due decreti di sequestro preventivo - emessi dal Gip del locale...

Studentessa accusa un malore in classe e muore: tragedia nel Napoletano

Aveva solo 15 anni Questa mattina i carabinieri della stazione di Giugliano in Campania sono intervenuti presso l'istituto superiore Guglielmo Marconi, in via Spazzilli, per...