Bimbo di 10 anni ucciso a coltellate. Il padre trovato privo di sensi

L’uomo, 44 anni di origine polacca, era gravato da un divieto di avvicinamento alla famiglia.

Un bambino di dieci anni è stato trovato morto nella sua abitazione a Vetralla, in provincia di Viterbo, ucciso con una coltellata alla gola. È al vaglio dei carabinieri la posizione del padre, trovato privo di sensi accanto al corpo del figlio. L’uomo, 44 anni di origine polacca, era gravato da un divieto di avvicinamento alla famiglia.

Pubblicità

Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, in tarda mattinata il bambino è stato prelevato da un parente a scuola e lasciato a casa, da solo, intorno alle 13.30. Alle 15.30 rientra a casa la madre, 44enne di origine straniera, e trova il figlio senza vita, accanto il padre privo di sensi. Urla disperate e i vicini chiamano i carabinieri. Arrivati sul posto i militari trovano il corpo del bambino, una profonda ferita alla gola inferta con un coltello da cucina, e l’arma lasciata lì vicino. Accanto il padre, svenuto. Il 118 porta l’uomo in ospedale, dove si trova tuttora e la sua posizione è al vaglio.

I carabinieri della stazione di Vetralla e della compagnia di Viterbo stanno conducendo gli accertamenti per ricostruire quanto accaduto. Qualche giorno fa l’uomo, positivo al Covid-19, era stato portato in un ospedale di Roma, e si cerca di ricostruire anche come si sia allontanato dall’ospedale.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Raid fuori alla chiesa di Afragola: il gesto della gola tagliata prima dell’aggressione

La decisione del gip: uno degli indagati resta in carcere, 3 ai domiciliari. Scarcerato un 21enne Prima del raid all’esterno della chiesa altre aggressioni, una...

L’affronto a Falcone: nozze d’argento del boss nella chiesa che ospita spoglie del magistrato

I frati hanno riferito di non essere a conoscenza del fatto che fossero mafiosi Lui abito scuro, con gilet, pochette e cravatta color madreperla, lei...