Federproprietà Napoli

Bimbo di 10 anni ucciso a coltellate. Il padre trovato privo di sensi

Pubblicità

L’uomo, 44 anni di origine polacca, era gravato da un divieto di avvicinamento alla famiglia.

Un bambino di dieci anni è stato trovato morto nella sua abitazione a Vetralla, in provincia di Viterbo, ucciso con una coltellata alla gola. È al vaglio dei carabinieri la posizione del padre, trovato privo di sensi accanto al corpo del figlio. L’uomo, 44 anni di origine polacca, era gravato da un divieto di avvicinamento alla famiglia.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, in tarda mattinata il bambino è stato prelevato da un parente a scuola e lasciato a casa, da solo, intorno alle 13.30. Alle 15.30 rientra a casa la madre, 44enne di origine straniera, e trova il figlio senza vita, accanto il padre privo di sensi. Urla disperate e i vicini chiamano i carabinieri. Arrivati sul posto i militari trovano il corpo del bambino, una profonda ferita alla gola inferta con un coltello da cucina, e l’arma lasciata lì vicino. Accanto il padre, svenuto. Il 118 porta l’uomo in ospedale, dove si trova tuttora e la sua posizione è al vaglio.

I carabinieri della stazione di Vetralla e della compagnia di Viterbo stanno conducendo gli accertamenti per ricostruire quanto accaduto. Qualche giorno fa l’uomo, positivo al Covid-19, era stato portato in un ospedale di Roma, e si cerca di ricostruire anche come si sia allontanato dall’ospedale.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Proteste Roma, Cirielli (FdI): «Scenari venezuelani, Draghi ascolti la disperazione di imprenditori e commercianti»

«Io sono stato e sarò sempre dalla parte delle Forze dell’ordine: le violenze non sono mai giustificabili e vanno condannate in ogni occasione. Ma,...

Lavorava sull’ambulanza ma non aveva i titoli: scoperto finto infermiere

Per farsi assumere aveva presentato titoli contraffatti Lavorava da un anno come infermiere a bordo di una ambulanza del 118, ma si era fatto assumere...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook