Federproprietà Napoli

Processo Olimpo, Adolfo Greco condannato a 8 anni. Il boss Luigi Di Martino «incassa» 9 anni e mezzo

Pubblicità

La sentenza del Tribunale di Torre Annunziata nella tarda mattinata di oggi. Il pm Cimmarota aveva chiesto 12 anni per il «re del latte»

L’imprenditore Adolfo Greco condannato a otto anni di reclusione. La sentenza in primo grado del Tribunale di Torre Annunziata è stata emessa nella tarda mattinata nell’ambito del processo Olimpo che vede imputato il «re del latte», accusato di aver intreccato rapporti criminali con i clan di Castellammare di Stabia e dei Monti Lattari.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I giudici hanno condannato anche il boss dei Cesarano Luigi Di Martino che dovrà scontare una pena di 9 anni e mezzo di reclusione. Michele Carolei invece, dovrà scontare 6 anni e 3 mesi mentre per il fratello Raffaele la sentenza è di 6 anni e 2 mesi. I due sono i fratelli del boss Paolo Carolei. Sei anni e sei mesi invece per Umberto Cuomo. Assolto Attilio Di Somma. Il pm della Dda di Napoli Giuseppe Cimmarota aveva chiesto per Adolfo Greco una condanna a 12 anni.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Green pass e trasporti, annunciate proteste nelle stazioni. Il Viminale: «Tolleranza zero contro illegalità»

Certificato verde obbligatorio per viaggiare su Intercity e Alta Velocità. Il Ministero dell'Interno blinda i principali snodi del trasporto Green pass obbligatorio in Italia da...

Nappi: «Biblioteca nazionale a Palazzo Fuga? No all’ennesimo centro commerciale della cultura»

Il consigliere regionale: «Il trasloco avverrebbe in un posto che ancora non si sa come verrà strutturato» «Cosa si nasconde dietro il disegno del ministro...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook