Processo Olimpo, Adolfo Greco condannato a 8 anni. Il boss Luigi Di Martino «incassa» 9 anni e mezzo

La sentenza del Tribunale di Torre Annunziata nella tarda mattinata di oggi. Il pm Cimmarota aveva chiesto 12 anni per il «re del latte»

L’imprenditore Adolfo Greco condannato a otto anni di reclusione. La sentenza in primo grado del Tribunale di Torre Annunziata è stata emessa nella tarda mattinata nell’ambito del processo Olimpo che vede imputato il «re del latte», accusato di aver intreccato rapporti criminali con i clan di Castellammare di Stabia e dei Monti Lattari.

Pubblicità

I giudici hanno condannato anche il boss dei Cesarano Luigi Di Martino che dovrà scontare una pena di 9 anni e mezzo di reclusione. Michele Carolei invece, dovrà scontare 6 anni e 3 mesi mentre per il fratello Raffaele la sentenza è di 6 anni e 2 mesi. I due sono i fratelli del boss Paolo Carolei. Sei anni e sei mesi invece per Umberto Cuomo. Assolto Attilio Di Somma. Il pm della Dda di Napoli Giuseppe Cimmarota aveva chiesto per Adolfo Greco una condanna a 12 anni.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Omicidio Maimone, l’amico della vittima: «Valda ha sparato ad altezza uomo»

Il teste: «Quello che è successo l’avevo visto solo nei film» «Il primo colpo l’ho sentito, poi l’ho visto sparare di nuovo, ad altezza uomo»....

Avellino, l’ex sindaco Festa intercettato: «Dove c’è gusto non c’è perdenza»

Gianluca Festa è accusato di «sollecitazioni illecite» «Dove c'è gusto non c'è perdenza» dice il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, a uno degli imprenditori che...