Federproprietà Napoli

Processo Olimpo, Adolfo Greco condannato a 8 anni. Il boss Luigi Di Martino «incassa» 9 anni e mezzo

Pubblicità

La sentenza del Tribunale di Torre Annunziata nella tarda mattinata di oggi. Il pm Cimmarota aveva chiesto 12 anni per il «re del latte»

L’imprenditore Adolfo Greco condannato a otto anni di reclusione. La sentenza in primo grado del Tribunale di Torre Annunziata è stata emessa nella tarda mattinata nell’ambito del processo Olimpo che vede imputato il «re del latte», accusato di aver intreccato rapporti criminali con i clan di Castellammare di Stabia e dei Monti Lattari.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I giudici hanno condannato anche il boss dei Cesarano Luigi Di Martino che dovrà scontare una pena di 9 anni e mezzo di reclusione. Michele Carolei invece, dovrà scontare 6 anni e 3 mesi mentre per il fratello Raffaele la sentenza è di 6 anni e 2 mesi. I due sono i fratelli del boss Paolo Carolei. Sei anni e sei mesi invece per Umberto Cuomo. Assolto Attilio Di Somma. Il pm della Dda di Napoli Giuseppe Cimmarota aveva chiesto per Adolfo Greco una condanna a 12 anni.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Open Arms. La Giunta dice no al processo, decisivi 2 dissidenti dei 5S. Salvini: «Ora tocca all’Aula, ma sono tranquillo»

Con 13 voti a favore della relazione del presidente, Maurizio Gasparri (FI), 7 contrari e 3 senatori (di Italia Viva) che non hanno partecipato...

Primo agguato dell’anno a Napoli: 42enne ucciso a colpi di pistola

Potrebbe essere la risposta al raid che ha colpito il capoclan Vitale Troncone Erano passate appena 3 ore dall’inizio del nuovo anno a Napoli quando...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter