Federproprietà Napoli

Napoli, Schifone (FdI): «Discorso Manfredi debole e generico»

Pubblicità

L’onorevole: «Molto di più ci si aspettava da un sindaco con questa forza elettorale e molto di più ci si aspettava da un sindaco di grande competenza»

«Debole e senza idee forza il discorso di Manfredi sindaco di Napoli, all’insediamento del consiglio comunale di Napoli. Una mera, anche se articolata e sofferta, rassegna della situazione e delle difficoltà della città, quasi un voler “mettere le mani avanti”, per dire che la situazione è tragica e quindi non sarà colpa sua la impossibilità di cambiare le cose». Lo ha affermato Luciano Schifone, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Nessun cenno al Patto per Napoli promesso in campagna elettorale da Conte Letta e Speranza. Nessun cenno a come affrontare la drammatica emergenza del debito astronomico che attanaglia ogni iniziativa amministrativa, ma anche nessuna visione programmatica, oltre a generiche buone intenzioni onnicomprensive».

«Molto di più ci si aspettava da un sindaco con questa forza elettorale e molto di più ci si aspettava da un sindaco di grande competenza, che qualche idea avrebbe potuto esplicitarla. È mancata soprattutto la chiamata alle armi per una battaglia di rispetto e dignità per la terza città d’Italia. Dovrà dunque essere compito dell’opposizione non solo vigilare, ma anche proporre e spingere per soluzioni che rompano l’immobilismo della città», conclude Schifone.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Raid al ristorante «Cala la pasta»: quattro condanne. C’è anche Patrizio Bosti jr

La vicenda avvenuta lo scorso 15 maggio a Forcella Quattro condanne, a 5 anni e 4 mesi di reclusione, a Napoli, anche per Patrizio Bosti...

Ue, Meloni: «Più Italia nei Balcani è l’obiettivo di questo governo»

La premier chiede l'accelerazione del processo di integrazione europea «Più Italia nei Balcani» e «accelerazione» del processo di integrazione europea della regione. Sono queste le...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook