Napoli, Schifone (FdI): «Discorso Manfredi debole e generico»

L’onorevole: «Molto di più ci si aspettava da un sindaco con questa forza elettorale e molto di più ci si aspettava da un sindaco di grande competenza»

«Debole e senza idee forza il discorso di Manfredi sindaco di Napoli, all’insediamento del consiglio comunale di Napoli. Una mera, anche se articolata e sofferta, rassegna della situazione e delle difficoltà della città, quasi un voler “mettere le mani avanti”, per dire che la situazione è tragica e quindi non sarà colpa sua la impossibilità di cambiare le cose». Lo ha affermato Luciano Schifone, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia.

Pubblicità

«Nessun cenno al Patto per Napoli promesso in campagna elettorale da Conte Letta e Speranza. Nessun cenno a come affrontare la drammatica emergenza del debito astronomico che attanaglia ogni iniziativa amministrativa, ma anche nessuna visione programmatica, oltre a generiche buone intenzioni onnicomprensive».

«Molto di più ci si aspettava da un sindaco con questa forza elettorale e molto di più ci si aspettava da un sindaco di grande competenza, che qualche idea avrebbe potuto esplicitarla. È mancata soprattutto la chiamata alle armi per una battaglia di rispetto e dignità per la terza città d’Italia. Dovrà dunque essere compito dell’opposizione non solo vigilare, ma anche proporre e spingere per soluzioni che rompano l’immobilismo della città», conclude Schifone.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Il ras dei Veneruso-Rea ucciso per imporre egemonia all’interno del clan

La vittima inseguita fino a Ponticelli per il colpo di grazia Francesco Rea detto ‘o pagliesco eliminò «Pasqualino» Manna per imporre la sua egemonia all’interno...

Muore dopo una caduta in una stazione di servizio: aperta inchiesta

L'uomo deceduto dopo una ventina di giorni La procura di Napoli ha aperto un’inchiesta sulla morte di un imprenditore di Angri (Salerno) morto una ventina...