Federproprietà Napoli

Centrodestra, incontro a Villa Grande. I tre leader: «No a una legge proporzionale»

Pubblicità

Nella villa romana l’incontro tra Berlusconi, Meloni e Salvini: «Il centrodestra intende continuare a lavorare come coalizione»

Si è svolto questa mattina, a Villa Grande a Roma, un incontro tra Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni e Matteo Salvini per esaminare i motivi della disfatta del centrodestra alle ultime elezioni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Dopo un attento esame dei risultati e delle cause che li hanno determinati, i leader del centrodestra hanno stabilito che, d’ora in avanti, avranno incontri periodici – con frequenza settimanale – per concordare azioni parlamentari condivise. «Con questo stesso spirito – si legge in una nota -, il centrodestra intende muoversi compatto e per tempo per preparare i prossimi appuntamenti elettorali e politici, con particolare attenzione all’elezione del prossimo Presidente della Repubblica».

«Il centrodestra intende continuare a lavorare come coalizione e ha confermato conseguentemente la propria indisponibilità a sostenere un cambiamento della legge elettorale in senso proporzionale» conclude.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Regionali Campania, Nonno: «In campo contro affaristi e trasformisti»

Marco Nonno, consigliere comunale di Napoli, scende in campo e lancia la sua candidatura alle elezioni regionali campane di settembre nella lista di Fratelli...

Camorra, la ministra Cartabia chiede agli Emirati Arabi l’estradizione del boss Imperiale

È la terza volta che viene richiesta dall'Italia La ministra della Giustizia, Marta Cartabia, ha personalmente consegnato al suo omologo degli Emirati Arabi Uniti, Abdullah...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook