Federproprietà Napoli

Centrodestra, incontro a Villa Grande. I tre leader: «No a una legge proporzionale»

Pubblicità

Nella villa romana l’incontro tra Berlusconi, Meloni e Salvini: «Il centrodestra intende continuare a lavorare come coalizione»

Si è svolto questa mattina, a Villa Grande a Roma, un incontro tra Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni e Matteo Salvini per esaminare i motivi della disfatta del centrodestra alle ultime elezioni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Dopo un attento esame dei risultati e delle cause che li hanno determinati, i leader del centrodestra hanno stabilito che, d’ora in avanti, avranno incontri periodici – con frequenza settimanale – per concordare azioni parlamentari condivise. «Con questo stesso spirito – si legge in una nota -, il centrodestra intende muoversi compatto e per tempo per preparare i prossimi appuntamenti elettorali e politici, con particolare attenzione all’elezione del prossimo Presidente della Repubblica».

«Il centrodestra intende continuare a lavorare come coalizione e ha confermato conseguentemente la propria indisponibilità a sostenere un cambiamento della legge elettorale in senso proporzionale» conclude.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Napoli, guerriglia in centro: 7 arrestati. I tedeschi trasferiti fuori città

Il numero dei fermi potrebbe crescere nelle prossime ore Quattro tifosi napoletani e tre tedeschi (non tutti partenopei come riferito in un primo tempo, ndr.)...

Omicidio di Tullio Pagliaro e Giuseppe Fusella: l’imputato condannato all’ergastolo

Alcuni parenti delle vittime sono scoppiati in lacrime La Corte d’Assise di Napoli ha condannato all’ergastolo Vincenzo Palumbo, il camionista di Ercolano (Napoli) che nella...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook