Centrodestra, incontro a Villa Grande. I tre leader: «No a una legge proporzionale»

Nella villa romana l’incontro tra Berlusconi, Meloni e Salvini: «Il centrodestra intende continuare a lavorare come coalizione»

Si è svolto questa mattina, a Villa Grande a Roma, un incontro tra Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni e Matteo Salvini per esaminare i motivi della disfatta del centrodestra alle ultime elezioni.

Pubblicità

Dopo un attento esame dei risultati e delle cause che li hanno determinati, i leader del centrodestra hanno stabilito che, d’ora in avanti, avranno incontri periodici – con frequenza settimanale – per concordare azioni parlamentari condivise. «Con questo stesso spirito – si legge in una nota -, il centrodestra intende muoversi compatto e per tempo per preparare i prossimi appuntamenti elettorali e politici, con particolare attenzione all’elezione del prossimo Presidente della Repubblica».

«Il centrodestra intende continuare a lavorare come coalizione e ha confermato conseguentemente la propria indisponibilità a sostenere un cambiamento della legge elettorale in senso proporzionale» conclude.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Omicidio di Rosa Gigante, l’imputata chiederà giustizia riparativa

La scelta fortemente osteggiata dai familiari della vittima «Ho fatto un guaio, ho ammazzato la signora Rosa»: ha ripercorso la mattina del 23 marzo 2023...

La vergogna: manifesti di Meloni e Tajani imbrattati con scritte offensive

Levata di scudi del centrodestra: sinistra condanni La premier Meloni definita «bugiarda e nazista» e il vice presidente del Consiglio e presidente di Forza Italia,...