Vaccinazioni fantasma per ottenere il green pass. Aperta indagine nel Salernitano

Gli investigatori avrebbero già individuato i falsi vaccinati nell’area a nord della provincia di Salerno

Vaccinazioni fantasma per ottenere il green pass. Una quindicina di persone, nel Salernitano risulterebbero – secondo quanto riferisce Il Mattino – regolarmente iscritte nell’elenco dei soggetti vaccinati sulla relativa piattaforma della Regione Campania ma non avrebbero mai fatto il vaccino.

Pubblicità

Come ciò sia potuto accadere e quali siano i livelli di responsabilità sono gli aspetti al centro dell’inchiesta avviata dai Carabinieri dopo la segnalazione dei fatti verificatisi all’Asl di Scafati e confluiti in un fascicolo d’indagine aperto dalla Procura di Nocera Inferiore.

L’inserimento – è questo il sospetto – potrebbe essere stato effettuato utilizzando la password di accesso di un dipendente di uno dei centri vaccinali. Gli investigatori avrebbero comunque già individuato i falsi vaccinati nell’area a nord della provincia di Salerno.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Atrani omaggia il genio musicale da premio Oscar di Ennio Morricone

Venerdì 26 luglio un concerto organizzato da Amministrazione Comunale, Associazione Musicale Diabolus in Musica e aps Guestitaly Atrani, uno dei borghi più belli e il...

Casoria, incendio in una concessionaria: distrutte tre auto

Carabinieri e vigili del fuoco al lavoro nel piazzale di «Servi Auto», tra le ipotesi non si esclude quella del racket Un incendio è divampato...

Ultime notizie