Federproprietà Napoli

Vaccinazioni fantasma per ottenere il green pass. Aperta indagine nel Salernitano

Pubblicità

Gli investigatori avrebbero già individuato i falsi vaccinati nell’area a nord della provincia di Salerno

Vaccinazioni fantasma per ottenere il green pass. Una quindicina di persone, nel Salernitano risulterebbero – secondo quanto riferisce Il Mattino – regolarmente iscritte nell’elenco dei soggetti vaccinati sulla relativa piattaforma della Regione Campania ma non avrebbero mai fatto il vaccino.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Come ciò sia potuto accadere e quali siano i livelli di responsabilità sono gli aspetti al centro dell’inchiesta avviata dai Carabinieri dopo la segnalazione dei fatti verificatisi all’Asl di Scafati e confluiti in un fascicolo d’indagine aperto dalla Procura di Nocera Inferiore.

L’inserimento – è questo il sospetto – potrebbe essere stato effettuato utilizzando la password di accesso di un dipendente di uno dei centri vaccinali. Gli investigatori avrebbero comunque già individuato i falsi vaccinati nell’area a nord della provincia di Salerno.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Autismo, Zinzi: «Il Pd dimentica il caos della delibera 131 della Giunta regionale»

Il consigliere regionale: «Da quasi un anno e mezzo combattiamo in Regione Campania chiedendo una modifica» «Da quasi un anno e mezzo combattiamo in Regione...

Sorpreso un tassista abusivo con patente falsa: denunciato

Nel mirino della polizia un 37enne di Acerra Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato di Sorrento, durante il servizio di controllo del territorio, in via...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook