Federproprietà Napoli

Inaugurato alberghiero a Qualiano, Schiano: «Vittoria del territorio»

Pubblicità

ll consigliere regionale: «Scuola è il passaporto per il futuro lavorativo e non solo dei nostri giovani»

È stato inaugurato questa mattina a Qualiano l’istituto «Giovanni Minzoni» per i Servizi Alberghieri e la Ristorazione. Venticinque aule, laboratori, uffici amministrativi, biblioteca, servizi e spazi per attività integrative e parascolastiche.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Un vero gioiello per l’intera area giuglianese. È la vittoria di un territorio, frutto del lavoro di questi anni dei sindaci, della città metropolitana di Napoli che ha finanziato il progetto da 5 milioni di euro e di chi ci ha sempre creduto» commenta Michele Schiano di Visconti, capogruppo regionale di Fratelli d’Italia che è intervenuto alla cerimonia del taglio del nastro dell’istituto alberghiero.

«È questa la politica del fare, al di là degli schieramenti e delle fazioni, che dimostra che quando ci sono progettazione e unità di intenti si riescono a realizzare opere importanti come una scuola che è il passaporto per il futuro lavorativo e non solo dei nostri giovani» ha concluso.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Napoli, bilancio positivo per «Lo Spacco»: iniziativa di beneficenza per l’Ospedale Santobono

Si è concluso ufficialmente il primo progetto «Spacco! Nu pacco co’ core», il progetto nato su iniziativa di Laura Bismuto dell'associazione UANMA e di...

Napoli, dieci sindaci scrivono al Ministero dell’Interno: «Più forze dell’ordine per i controlli»

Dieci sindaci della provincia di Napoli hanno scritto al ministro dell'Interno, Luciana Lamorgese, al Prefetto di Napoli, Marco Valentini, e al Questore Alessandro Giugliano...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook