Federproprietà Napoli

Casavatore, l’amministrazione comunale in campo per la raccolta differenziata

Pubblicità

Controlli serrati nel comune in provincia di Napoli per stanare i trasgressori della raccolta differenziata

L’Amministrazione comunale di Casavatore guidata dal sindaco Marino, unitamente all’assessore D’Elia, alla polizia municipale e alla ditta incaricata Falzarano, ha predisposto vari controlli nella zona centrale, verificando il corretto conferimento dei sacchetti negli appositi contenitori.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Il rispetto per l’ambiente e per tutto il territorio cittadino è fondamentale – ha affermato l’assessore D’Elia –   per questo abbiamo deciso di predisporre un servizio di controllo aggiuntivo per verificare il rispetto delle norme di conferimento della raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani».

«Chiediamo a tutti collaborazione – ha rimarcato il sindaco Marino – ci rendiamo conto dello sforzo ulteriore richiesto ma la gestione dei rifiuti è un problema, la cui corretta gestione può avvenire solo se ciascuno si fa carico della proprio responsabilità».

Potrebbe interessarti anche:
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Napoli, Maresca incontra l’Ugl: «Siglare un patto di riscatto sociale che parta dalla legalità per far ripartire la città»

Nella sede Ugl Utl di Napoli si è svolta nella giornata di ieri l'incontro, sul tema "legalità e lavoro", con il sostituto Procuratore Generale...

Maradona, tre nuovi indagati per la morte del Pibe: uno psicologo e i due infermieri

Ci sono tre nuovi indagati nell'inchiesta della Procura di San Isidro sulla morte di Diego Armando Maradona. Si tratta dello psicologo Carlos Diaz, che...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter