Casavatore, l’amministrazione comunale in campo per la raccolta differenziata

di Redazione

Controlli serrati nel comune in provincia di Napoli per stanare i trasgressori della raccolta differenziata

L’Amministrazione comunale di Casavatore guidata dal sindaco Marino, unitamente all’assessore D’Elia, alla polizia municipale e alla ditta incaricata Falzarano, ha predisposto vari controlli nella zona centrale, verificando il corretto conferimento dei sacchetti negli appositi contenitori.

«Il rispetto per l’ambiente e per tutto il territorio cittadino è fondamentale – ha affermato l’assessore D’Elia –   per questo abbiamo deciso di predisporre un servizio di controllo aggiuntivo per verificare il rispetto delle norme di conferimento della raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani».

Pubblicità

«Chiediamo a tutti collaborazione – ha rimarcato il sindaco Marino – ci rendiamo conto dello sforzo ulteriore richiesto ma la gestione dei rifiuti è un problema, la cui corretta gestione può avvenire solo se ciascuno si fa carico della proprio responsabilità».

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Cascone indagato si dimette, per Vincenzo De Luca sono «scemenze»

Il presidente della Regione evita le domande dei giornalisti «Commentare? No, assolutamente. Io parlo solo dei problemi, le scemenze non mi interessano». Così il presidente...

Gravissima perché colpita da una piastra: non si esclude una lite

La posizione di un'ucraina al vaglio degli inquirenti Gravissima perché colpita da un oggetto caduto, o lanciato, da un balcone. È successo ancora una volta...

Ultime notizie