Vince 500mila euro al Gratta e vinci ma il tabaccaio scappa con il biglietto

L’anziana ha denunciato l’episodio ai carabinieri che sono sulle tracce del tabaccaio

Un’anziana vince 500mila euro al Gratta e vinci, torna nella tabaccheria dove aveva acquistato il biglietto per ottenere conferma del premio ma uno dei titolari intasca il biglietto e fugge. È accaduto a Napoli, a Materdei tra il rione Sanità e l’Arenella: l’anziana ha denunciato l’episodio ai carabinieri che sono sulle tracce del tabaccaio.

Pubblicità

Per verificare la vincita, la donna ha consegnato il biglietto a un dipendente dell’esercizio che ha validato la vincita tramite un dispositivo dedicato e per ulteriore riscontro ha consegnato il tagliando a uno dei titolari che era in uno sgabuzzino.

Quest’ultimo ha preso il biglietto vincente, è uscito da una porta laterare ed è scappato. L’uomo è stato denunciato per furto ed è attivamente ricercato dai carabineri. Nel quartiere popolare dove è avvenuto il clamoroso furto, la voce sì è sparsa di casa in casa, e adesso è corsa alla giocata al lotto dei numeri che si ritengono legati alla storia.

Potrebbe interessarti anche:
Setaro

Altri servizi

Esplode un petardo mentre getta i rifiuti: 39enne ferito

Indagini per ricostruire l’intera vicenda Esplode un petardo nei pressi di un cassonetto per la raccolta dei rifiuti differenziati proprio mentre sta per depositare un...

Le deleghe dell’assessore municipale scatenano la «rissa» tra Azione e IV

Il caso Barbara Preziosi Tensioni tra Italia viva e Azione su un caso scoppiato a Napoli. Barbara Preziosi, da dirigente di Italia Viva passata ad...