Federproprietà Napoli

Vince 500mila euro al Gratta e vinci ma il tabaccaio scappa con il biglietto

Pubblicità

L’anziana ha denunciato l’episodio ai carabinieri che sono sulle tracce del tabaccaio

Un’anziana vince 500mila euro al Gratta e vinci, torna nella tabaccheria dove aveva acquistato il biglietto per ottenere conferma del premio ma uno dei titolari intasca il biglietto e fugge. È accaduto a Napoli, a Materdei tra il rione Sanità e l’Arenella: l’anziana ha denunciato l’episodio ai carabinieri che sono sulle tracce del tabaccaio.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Per verificare la vincita, la donna ha consegnato il biglietto a un dipendente dell’esercizio che ha validato la vincita tramite un dispositivo dedicato e per ulteriore riscontro ha consegnato il tagliando a uno dei titolari che era in uno sgabuzzino.

Quest’ultimo ha preso il biglietto vincente, è uscito da una porta laterare ed è scappato. L’uomo è stato denunciato per furto ed è attivamente ricercato dai carabineri. Nel quartiere popolare dove è avvenuto il clamoroso furto, la voce sì è sparsa di casa in casa, e adesso è corsa alla giocata al lotto dei numeri che si ritengono legati alla storia.

Potrebbe interessarti anche:
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Acerra, monsignor Di Donna: «No al polo dell’immondizia e dei rifiuti pericolosi»

Il vescovo di Acerra (Napoli), Antonio Di Donna contrario alla realizzazione di un nuovo impianto di rifiuti speciali liquidi in città Il vescovo di Acerra...

Occhio alle etichette per una spesa sana e consapevole

Ingredienti sani: come riconoscerli Una corretta alimentazione è necessaria per uno stato di buona salute. Una sana nutrizione, completa e bilanciata, insieme all’attività fisica, sono...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook