Federproprietà Napoli

Vince 500mila euro al Gratta e vinci ma il tabaccaio scappa con il biglietto

Pubblicità

L’anziana ha denunciato l’episodio ai carabinieri che sono sulle tracce del tabaccaio

Un’anziana vince 500mila euro al Gratta e vinci, torna nella tabaccheria dove aveva acquistato il biglietto per ottenere conferma del premio ma uno dei titolari intasca il biglietto e fugge. È accaduto a Napoli, a Materdei tra il rione Sanità e l’Arenella: l’anziana ha denunciato l’episodio ai carabinieri che sono sulle tracce del tabaccaio.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Per verificare la vincita, la donna ha consegnato il biglietto a un dipendente dell’esercizio che ha validato la vincita tramite un dispositivo dedicato e per ulteriore riscontro ha consegnato il tagliando a uno dei titolari che era in uno sgabuzzino.

Quest’ultimo ha preso il biglietto vincente, è uscito da una porta laterare ed è scappato. L’uomo è stato denunciato per furto ed è attivamente ricercato dai carabineri. Nel quartiere popolare dove è avvenuto il clamoroso furto, la voce sì è sparsa di casa in casa, e adesso è corsa alla giocata al lotto dei numeri che si ritengono legati alla storia.

Potrebbe interessarti anche:
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Strage di Capaci. La memoria del passato per cambiare il nostro futuro

23 maggio. Per chi, come me, è cresciuto a Palermo negli anni novanta il 23 maggio e il 19 luglio sono due date cariche...

Il governo accelera, già oggi arriva il Super Green pass. Potrebbe entrare in vigore da lunedì

Tutti d'accordo nella maggioranza sul varo del Super Green Pass, anche Salvini mette da parte le critiche. Ferma opposizione di Giorgia Meloni Già oggi, con...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook