Vince 500mila euro al Gratta e vinci ma il tabaccaio scappa con il biglietto

L’anziana ha denunciato l’episodio ai carabinieri che sono sulle tracce del tabaccaio

Un’anziana vince 500mila euro al Gratta e vinci, torna nella tabaccheria dove aveva acquistato il biglietto per ottenere conferma del premio ma uno dei titolari intasca il biglietto e fugge. È accaduto a Napoli, a Materdei tra il rione Sanità e l’Arenella: l’anziana ha denunciato l’episodio ai carabinieri che sono sulle tracce del tabaccaio.

Pubblicità

Per verificare la vincita, la donna ha consegnato il biglietto a un dipendente dell’esercizio che ha validato la vincita tramite un dispositivo dedicato e per ulteriore riscontro ha consegnato il tagliando a uno dei titolari che era in uno sgabuzzino.

Quest’ultimo ha preso il biglietto vincente, è uscito da una porta laterare ed è scappato. L’uomo è stato denunciato per furto ed è attivamente ricercato dai carabineri. Nel quartiere popolare dove è avvenuto il clamoroso furto, la voce sì è sparsa di casa in casa, e adesso è corsa alla giocata al lotto dei numeri che si ritengono legati alla storia.

Potrebbe interessarti anche:
Setaro

Altri servizi

Torre Annunziata, il Pd: «Sfregio a Siani, sottocultura della legalità è ancora forte»

Il circolo territoriale: «Solidarietà a Paolo Siani e alla famiglia» «Apprendiamo con grande stupore, quello che si è verificato, in un cinema del Vomero, dove...

Violenze nel carcere minorile, arrestati anche agenti provenienti dal Sud

In carcere sono finiti 13 poliziotti penitenziari, altri 8 sono stati sospesi Napoli, Pomigliano d’Arco, Benevento, Avellino, Caserta, Airola, Sant’Agata dei Goti, Aversa. Provengono per...