Napoli, Giammarino incassa l’appoggio del Partito dei Disoccupati, dei Lavoratori e dei Disabili

Bruno: «Convinti della sua notevole capacità umana che guarda con attenzione al futuro della sua città e dei giovani disoccupati»

Il Partito dei Disoccupati, dei Lavoratori e dei Disabili, fondato da Giustino Bruno, già candidato alla Camera dei Deputati, con una nota diramata dalla segreteria organizzativa politica nazionale, ufficializza l’appoggio al candidato sindaco di Napoli, Gino Giammarino, invitando i propri simpatizzanti a votarlo alle prossime elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre 2021.

«Come movimento politico abbiamo scelto di sostenere il candidato sindaco di Napoli, Gino Giammarino, convinti della sua notevole capacità umana che guarda con attenzione al futuro della sua città e dei giovani disoccupati». Così, il Segretario Nazionale del Partito Giustino Bruno.

Pubblicità

«Giammarino – prosegue Bruno – sarà sicuramente un amministratore attento anche nel sistemare le barriere architettoniche per i disabili, in linea col programma del nostro Partito».

«Registro con entusiasmo l’appoggio del partito dei Disoccupati, dei Lavoratori e dei Disabili e di Giustino Bruno, che è perfettamente in linea con le direttive del nostro programma». Così, commenta la notizia il candidato sindaco Gino Giammarino.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Il vedovo allegro: Buccirosso porta in scena ironia e riflessione tra attualità e risate

In scena al teatro Acacia fino al 12 gennaio La fecondazione eterologa assistita domestica e la maternità surrogata sono due temi caldi e sentiti, ma...

Ancora un incidente mortale: anziana investita e uccisa a Salerno

Il conducente dell'auto è un 40enne che si è fermato Una donna salernitana di 78 anni, F.M. residente in città, è stata investita e uccisa...

Ultime notizie