Napoli, Giammarino incassa l’appoggio del Partito dei Disoccupati, dei Lavoratori e dei Disabili

Bruno: «Convinti della sua notevole capacità umana che guarda con attenzione al futuro della sua città e dei giovani disoccupati»

Il Partito dei Disoccupati, dei Lavoratori e dei Disabili, fondato da Giustino Bruno, già candidato alla Camera dei Deputati, con una nota diramata dalla segreteria organizzativa politica nazionale, ufficializza l’appoggio al candidato sindaco di Napoli, Gino Giammarino, invitando i propri simpatizzanti a votarlo alle prossime elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre 2021.

Pubblicità

«Come movimento politico abbiamo scelto di sostenere il candidato sindaco di Napoli, Gino Giammarino, convinti della sua notevole capacità umana che guarda con attenzione al futuro della sua città e dei giovani disoccupati». Così, il Segretario Nazionale del Partito Giustino Bruno.

«Giammarino – prosegue Bruno – sarà sicuramente un amministratore attento anche nel sistemare le barriere architettoniche per i disabili, in linea col programma del nostro Partito».

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Registro con entusiasmo l’appoggio del partito dei Disoccupati, dei Lavoratori e dei Disabili e di Giustino Bruno, che è perfettamente in linea con le direttive del nostro programma». Così, commenta la notizia il candidato sindaco Gino Giammarino.

Potrebbe interessarti anche:
Setaro

Altri servizi

Caivano, inaugurato l’asilo nido comunale: 30 bambini iscritti in poche ore

L’apertura prevista dal piano straordinario Si è svolta questa mattina l’inaugurazione dell’asilo nido comunale di Caivano alla presenza di numerose famiglie che, con i loro...

Ferito durante un tentativo di rapina: preso il secondo rapinatore

A settembre fu arrestato un 17enne Fecero il giro del web le immagini del tentativo di rapina dello scooter a un ingegnere napoletano conclusosi con...