Barca in fiamme a Castellammare di Stabia: 29enne morta asfissiata

L’imbarcazione, battente bandiera inglese, è gestita da una società di Gragnano di cui la 29enne era una dipendente

Dramma nel porto turistico di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, dove questa notte una 29enne romana è deceduta nel rogo divampato su di una barca a vela battente bandiera inglese. Secondo quanto ricostruito la ragazza è morta asfissiata dalle esalazioni. L’imbarcazione è gestita da una società di Gragnano di cui la 29enne era una dipendente.

Pubblicità

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio e sono saliti a bordo dove hanno trovato il cadavere della ragazza. L’allarme è stato dato alle 3 di notte circa e quando sono intervenuti gli uomini della guardia costiera locale che ora indagano sulle cause che hanno scatenato le fiamme coordinati dalla Procura della Repubblica presso il tribunale di Torre Annunziata. Al vaglio degli inquirenti, al momento, due ipotesi: lo scoppio di una bombola oppure un corto circuito.

«Profondo dolore e commozione nell’apprendere la notizia della scomparsa di una ragazza di 29 anni in un incendio di un’imbarcazione sulla quale lavorava. Una vicenda sulla quale forze dell’ordine e magistratura stanno provando a fare chiarezza in queste ore. Una tragedia immane» ha commentato il sindaco Gaetano Cimmino.

Potrebbe interessarti anche:
Setaro

Altri servizi

Napoli, il «caratteristico» blackout di luglio mette in ginocchio le attività commerciali di via Toledo

Grossi disagi anche per i residenti Un lungo blackout elettrico ha messo ieri sotto scacco un’ampia zona dei Quartieri Spagnoli nel quadrilatero compreso tra la...

Terra dei fuochi, il sindaco Pirozzi: Giugliano assumerà 15 vigili contro i roghi

L'annuncio durante l'incontro con il prefetto, il vescovo, le forze dell'ordine e i primi cittadini dell'area nord di Napoli L’attività di contrasto al fenomeno sta...

Ultime notizie