Napoli, Nappi (Lega): «La sinistra vuole far ereditare la pagliacciata del consigliere extracomunitario»

La denuncia del Consigliere regionale: «Elezioni nel giorno scelto per il ballottaggio»

«A Napoli qualcuno si ricorderà del consigliere aggiunto – deputato a rappresentare gli extracomunitari in Consiglio comunale – solo per il fatto che non riuscisse neppure a comprendere e ad esprimersi in italiano. La figura istituita dalla più tragica amministrazione della storia della città, in oltre tre anni, ha prodotto nulla e ad oggi il consigliere Viraj Prasanna non è stato ancora messo in condizione di lavorare, tanto che non gli è stata messa a disposizione neanche una scrivania che pure gli spettava di diritto!»

Pubblicità

Lo denuncia Severino Nappi, consigliere regionale della Lega e coordinatore della lista Prima Napoli che sostiene la candidatura a sindaco di Catello Maresca.

«Ora, consapevole del fatto che quando governeremo Napoli porremo fine a questa pagliacciata, De Magistris, approfittando del silenzio e della calma del periodo estivo, si è affrettato a produrre un decreto con il quale fissa le elezioni del consigliere aggiunto al prossimo 17 ottobre, praticamente nel giorno del probabile ballottaggio per la scelta della nuova fascia tricolore partenopea» conclude il consigliere regionale.

Potrebbe interessarti anche:
Setaro

Altri servizi

Sangiuliano: «A Napoli un museo più grande del Louvre»

Il ministro: «Uno spazio di 140 mila metri quadrati» «Essere conservatori significa rispettare il senso della storia, avere chiaro che non siamo un prodotto casuale...

Ue, la Commissione approva la revisione mirata del Pnrr dell’Italia

Le modifiche proposte sono di carattere tecnico La Commissione europea ha approvato oggi la richiesta di revisione mirata del piano di ripresa e resilienza dell’Italia....