Federproprietà Napoli

Whirlpool Napoli, Maresca: «Serve un piano industriale serio»

Pubblicità

Catello Maresca: «Ogni posto di lavoro rappresenta un argine alla criminalità organizzata»

«Il silenzio assordante di questi giorni da parte del Ministro del Lavoro Orlando sulla drammatica vertenza Whirlpool, è un chiaro segnale sulle prospettive future del sito». Lo dichiara Catello Maresca, candidato sindaco del centrodestra a Napoli.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Nelle ultime settimane – continua – ho incontrato ministri di questo governo per gettare le basi di una futura collaborazione su Napoli e rimediare a 30 anni di mancate risposte della sinistra sul fronte occupazionale e di sviluppo del tessuto produttivo della nostra città».

«A Napoli serve un piano industriale serio, perché qui ogni posto di lavoro rappresenta un argine alla criminalità organizzata e uno strumento per scongiurare il rischio sociale. Sono al fianco dei lavoratori, che incontrerò mercoledì per portare loro tutta la mia solidarietà» ha concluso.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Covid-19, Italia di nuovo divisa in due: la protesta dei ristoratori blocca l’autostrada A1. Investito un manifestante

Ancora l'Italia divisa in due dalle proteste per le misure restrittive per l'emergenza Covid-19. Una nuova manifestazione ha bloccato l'autostrada A1 all'altezza di Incisa...

Amministrative, Manfredi: «Pari dignità tra Napoli, Roma e Milano. Dobbiamo pretendere sostegno»

Per l'ex ministro bisognerà ricostruire una «straordinaria normalità» con l'aiuto dei cittadini Napoli straordinaria per la sua bellezza ma anche per le sue mille difficoltà...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Twitter

Facebook