Federproprietà Napoli

Whirlpool Napoli, Maresca: «Serve un piano industriale serio»

Pubblicità

Catello Maresca: «Ogni posto di lavoro rappresenta un argine alla criminalità organizzata»

«Il silenzio assordante di questi giorni da parte del Ministro del Lavoro Orlando sulla drammatica vertenza Whirlpool, è un chiaro segnale sulle prospettive future del sito». Lo dichiara Catello Maresca, candidato sindaco del centrodestra a Napoli.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Nelle ultime settimane – continua – ho incontrato ministri di questo governo per gettare le basi di una futura collaborazione su Napoli e rimediare a 30 anni di mancate risposte della sinistra sul fronte occupazionale e di sviluppo del tessuto produttivo della nostra città».

«A Napoli serve un piano industriale serio, perché qui ogni posto di lavoro rappresenta un argine alla criminalità organizzata e uno strumento per scongiurare il rischio sociale. Sono al fianco dei lavoratori, che incontrerò mercoledì per portare loro tutta la mia solidarietà» ha concluso.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Agrigento 2020, Daniela Catalano: «Idee concrete per la nostra città»

Mancano pochi giorni al termine della campagna elettorale che porterà gli agrigentini alle urne per scegliere il primo cittadino della città. Tra i candidati...

Conte fa la voce grossa ma i ‘Frugali’ se ne infischiano. Consiglio europeo sull’orlo del fallimento

Che questo Consiglio europeo non sarebbe stata una passeggiata lo aveva ben presente Giuseppe Conte, il quale non a caso aveva fatto ricorso a...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook