Federproprietà Napoli

Nuova penalizzazione per il Mezzogiorno, programma ‘Resto al Sud’ esteso anche al Centro Nord

Pubblicità

Lo ha annunciato il ministro per il Sud e la Coesione Territoriale nel suo intervento al tavolo permanente del Cis Ventotene.

Un provvedimento che rappresenta l’ennesima penalizzazione per il Mezzogiorno. Provvedimento per altro voluto dal ministro per il Sud Mara Carfagna di Forza Italia. Le agevolazioni fiscali e creditizie del programma ‘Resto al Sud’ saranno estese a tutte le isole minori italiane, anche a quelle del Centro Nord attualmente escluse: lo ha annunciato il ministro per il Sud e la Coesione Territoriale nel suo intervento al tavolo permanente del Cis Ventotene.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«L’estensione dei benefici di ‘Resto Al Sud’ a tutte le isole minori – ha spiegato – è coerente con l’impegno per cui mi sto battendo in ogni ambito del mio operato: realizzare in concreto il principio costituzionale della piena eguaglianza, consentendo a tutti i cittadini italiani di disporre di pari opportunità a prescindere dalla zona geografica di provenienza».

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Coronavirus, ancora 889 decessi ma aumentano i guariti: + 1.434. Nuovi contagi in calo: +3.651

Superate le diecimila vittime in Italia per il coronavirus. Sono 10.023 i morti, con un aumento rispetto a ieri di 889, venerdì l'aumento era...

Coronavirus, Iannone (FdI): «Campania con Rt più alto d’Italia, De Luca ha fallito su tutti i fronti»

«I sacrifici dei campani non sono serviti a nulla. La nostra regione è quella con l’indice RT più alto d’Italia. Un fallimento completo di...

Ultime notizie

ilSud24

Il nostro sito si fonda su lettori come te che leggono gratuitamente.
Sostienici con un like su Facebook alla pagina ufficiale