Federproprietà Napoli

Nuova penalizzazione per il Mezzogiorno, programma ‘Resto al Sud’ esteso anche al Centro Nord

Pubblicità

Lo ha annunciato il ministro per il Sud e la Coesione Territoriale nel suo intervento al tavolo permanente del Cis Ventotene.

Un provvedimento che rappresenta l’ennesima penalizzazione per il Mezzogiorno. Provvedimento per altro voluto dal ministro per il Sud Mara Carfagna di Forza Italia. Le agevolazioni fiscali e creditizie del programma ‘Resto al Sud’ saranno estese a tutte le isole minori italiane, anche a quelle del Centro Nord attualmente escluse: lo ha annunciato il ministro per il Sud e la Coesione Territoriale nel suo intervento al tavolo permanente del Cis Ventotene.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«L’estensione dei benefici di ‘Resto Al Sud’ a tutte le isole minori – ha spiegato – è coerente con l’impegno per cui mi sto battendo in ogni ambito del mio operato: realizzare in concreto il principio costituzionale della piena eguaglianza, consentendo a tutti i cittadini italiani di disporre di pari opportunità a prescindere dalla zona geografica di provenienza».

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Conte e il dl ‘Complicazioni’: oggi nuova riunione. Altro fango sulla Magistratura: nel 2013 in Cassazione ‘plotone di esecuzione’ contro Berlusconi

Sfin, Moretta (commercialisti): «Grande opportunità per rilancio imprese, 91 milioni per aziende campane»

«Lo Strumento Finanziario Negoziale (Sfin) è una grande opportunità per il rilancio delle imprese dopo la pandemia da Covid–19. La misura che mette in...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Twitter

Facebook