Federproprietà Napoli

Sicurezza e lavoro per lo sviluppo del Sud, il dibattito di Fratelli d’Italia

Pubblicità

«Sicurezza e lavoro per lo sviluppo del Sud»: è il tema del confronto, promosso dal Dipartimento Nazionale delle Politiche per il Mezzogiorno di Fratelli d’Italia, che si terrà giovedì 10 giugno alle ore 10,00 in diretta sulla pagina facebook della Responsabile del Dipartimento, Carolina Varchi.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Parteciperanno, insieme con la deputata del partito guidato da Giorgia Meloni, la Vice Responsabile del Dipartimento Nazionale delle Politiche per il Mezzogiorno di Fratelli d’Italia, Gabriella Peluso, il componente dell’Esecutivo Nazionale e Responsabile del Dipartimento Organizzazione di Fratelli d’Italia, Giovanni Donzelli, la Responsabile del Dipartimento Lavoro di FDI, Elena Donazzan, il Presidente dell’Associazione Medie e Piccole Imprese, Giuseppe Fontanarosa, la responsabile Scuola di FdI e componente della Commissione Lavoro alla Camera dei Deputati, Ella Bucalo. 

E ancora i consiglieri e assessori delle Regioni meridionali tra cui Gianni Rosa, Quintino Pallante, Gianni Lampis, Michele Schiano di Visconti, Giovanni Vizziello, i parlamentari meridionali Marcello Gemmato, Salvatore Caiata, Salvatore Deidda, Tiziana Drago, il Vice Presidente di Gioventù Nazionale, Francesco Di Giuseppe, la Vice Capogruppo di FDI alla Camera dei Deputati Wanda Ferro. Concluderà i lavori il Presidente del Gruppo FDI alla Camera dei Deputati, Francesco Lollobrigida.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Caserta, precipita mentre tinteggia un capannone: operaio 56enne deceduto

Ennesimo incidente sul lavoro mortale in Campania. Un operaio di 56 anni è deceduto dopo esser precipitato da un'altezza di circa 15 metri mentre...

Il potere logora chi non ce l’ha. Vale anche a Caserta

Le elezioni amministrative di primavera, epidemia permettendo, quasi sicuramente saranno tenute in autunno. Sicurezza sanitaria, vera o fasulla, di certo qualcuno se ne avvantaggerà...

Ultime notizie

ilSud24

Il nostro sito si fonda su lettori come te che leggono gratuitamente.
Sostienici con un like su Facebook alla pagina ufficiale