Federproprietà Napoli

Scontro mortale nel Napoletano, scooter impatta contro un camion: 30enne perde la vita

Pubblicità

L’incidente all’alba di questa mattina in via Santa Maria a Cubito a Qualiano

Un drammatico incidente è costata la vita a un giovane di 30 anni residente a Marano di Napoli. Pasquale Di Guida, nato a Villaricca, è deceduto in uno scontro tra un camion e lo scooter su cui viaggiava questa mattina all’alba, intorno alle 5.30, a Qualiano, in via Santa Maria a Cubito.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso. Secondo una prima dinamica riferita da ‘il Mattino’, Pasquale è scivolato mentre era in sella al suo Beverly ed è andato a sbattere contro il mezzo pesante che in quel momento lasciava un’area di rifornimento carburante. Vani i soccorsi del 118 giunti sul luogo dell’incidente, per lui nessuno scampo, è deceduto immediatamente.

Il corpo del giovane è stato trasportato all’ospedale San Giuliano di Giugliano dove verrà effettuata l’autopsia. I militari dell’Arma stanno ora indagando per risalire all’esatta dinamica dell’incidente. Pasquale lascia una moglie e due figlie.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Fratelli d’Italia in presidio per i lavoratori. Meloni: «Da governo risposte insufficienti»

Un presidio permanente a sostegno dei lavoratori colpiti dall’ultimo Dpcm. E’ quello che da giorni ha organizzato Fratelli d’Italia in centro a Roma, a...

Napoli, Maresca: «Serve normalità e rispetto delle regole. Macchina amministrativa da riparare»

I punti fondamentali del programma del candidato sindaco Catello Maresca per rilanciare la città di Napoli. A Napoli, dopo 10 anni di guida de Magistris...

Ultime notizie

ilSud24

Il nostro sito si fonda su lettori come te che leggono gratuitamente.
Sostienici con un like su Facebook alla pagina ufficiale