L’incidente all’alba di questa mattina in via Santa Maria a Cubito a Qualiano
Un drammatico incidente è costata la vita a un giovane di 30 anni residente a Marano di Napoli. Pasquale Di Guida, nato a Villaricca, è deceduto in uno scontro tra un camion e lo scooter su cui viaggiava questa mattina all’alba, intorno alle 5.30, a Qualiano, in via Santa Maria a Cubito.
Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso. Secondo una prima dinamica riferita da ‘il Mattino’, Pasquale è scivolato mentre era in sella al suo Beverly ed è andato a sbattere contro il mezzo pesante che in quel momento lasciava un’area di rifornimento carburante. Vani i soccorsi del 118 giunti sul luogo dell’incidente, per lui nessuno scampo, è deceduto immediatamente.
Il corpo del giovane è stato trasportato all’ospedale San Giuliano di Giugliano dove verrà effettuata l’autopsia. I militari dell’Arma stanno ora indagando per risalire all’esatta dinamica dell’incidente. Pasquale lascia una moglie e due figlie.
Potrebbe interessarti anche:
- Covid-19, l’Ue approva il ‘green pass’: via a luglio. Con certificato nessuna restrizione per i viaggi
- Vertice del centrodestra, si punta a chiudere ma rimangono i nodi di Roma e Milano. E Conte annuncia: «Non stacco spina a Draghi»
- Lega e Forza Italia. Fusione, federazione o trasfusione per governare col pilota automatico?
- La Storia non ha una sola versione, basta con i falsi miti e fantasmi da combattere
- Camorra, Iannone (FdI): «Ennesima conferma RdC a criminali. Basta sperperare soldi italiani»
- Melito, blitz contro gli Amato-Pagano: le estorsioni pagate con bonifico e fattura | Video