Scontro mortale nel Napoletano, scooter impatta contro un camion: 30enne perde la vita

di Redazione

L’incidente all’alba di questa mattina in via Santa Maria a Cubito a Qualiano

Un drammatico incidente è costata la vita a un giovane di 30 anni residente a Marano di Napoli. Pasquale Di Guida, nato a Villaricca, è deceduto in uno scontro tra un camion e lo scooter su cui viaggiava questa mattina all’alba, intorno alle 5.30, a Qualiano, in via Santa Maria a Cubito.

Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso. Secondo una prima dinamica riferita da ‘il Mattino’, Pasquale è scivolato mentre era in sella al suo Beverly ed è andato a sbattere contro il mezzo pesante che in quel momento lasciava un’area di rifornimento carburante. Vani i soccorsi del 118 giunti sul luogo dell’incidente, per lui nessuno scampo, è deceduto immediatamente.

Pubblicità

Il corpo del giovane è stato trasportato all’ospedale San Giuliano di Giugliano dove verrà effettuata l’autopsia. I militari dell’Arma stanno ora indagando per risalire all’esatta dinamica dell’incidente. Pasquale lascia una moglie e due figlie.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Aggressione choc a Sorrento: 6 giovani ai domiciliari per il pestaggio di un 18enne

Il ragazzo picchiato per aver cercato di difendere un amico assalito per motivi di gelosia Un episodio di violenza inaudita si è verificato nel centro...

Omicidio di Giulia Cecchettin, Filippo Turetta condannato all’ergastolo

Il padre della vittima: «È stata fatta giustizia, ma come papà non è cambiato nulla» Filippo Turetta è stato condannato all’ergastolo per il femminicidio dell’ex...

Ultime notizie