Napoli, Iannone (FdI): «In campo con il nostro simbolo. Maresca candidato? Decideranno i leader nazionali»

Pubblicità

Fratelli d’Italia non rinuncerà a presentare il suo simbolo alle prossime elezioni comunali di Napoli come chiesto più volte da Catello Maresca. Lo ha ribadito questa mattina a Radio Crc il senatore Antonio Iannone, commissario del partito in Campania.

«Il centrodestra non ha scelto ancora il suo candidato e Maresca è in campo da civico» ha aggiunto il senatore. «Noi abbiamo detto in modo chiaro che saremo con il nostro simbolo e la decisione è sul tavolo nazionale tra i leader della coalizione. Il centrodestra non è un partito unico e siamo fiduciosi che i leader possano ufficializzare presto la candidatura a sindaco».

«Credo che questa sia finalmente l’occasione giusta per la destra – ha sottolineato Iannone – centrosinistra e de Magistris sono stati un fallimento e hanno portato la città al default. Ed è un fatto che il centrodestra non abbia mai amministrato».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Andrea de Bertoldi (FdI): «Necessaria una riforma del diritto societario»

Il senatore: «Professioni siano interlocutore primario» «E’ necessaria una riforma del diritto societario per le società di persone, rimasto ancorato al Codice civile del 1942....

Sicurezza e lavoro per lo sviluppo del Sud, il dibattito di Fratelli d’Italia

«Sicurezza e lavoro per lo sviluppo del Sud»: è il tema del confronto, promosso dal Dipartimento Nazionale delle Politiche per il Mezzogiorno di Fratelli...