Napoli, Iannone (FdI): «In campo con il nostro simbolo. Maresca candidato? Decideranno i leader nazionali»

Pubblicità

Fratelli d’Italia non rinuncerà a presentare il suo simbolo alle prossime elezioni comunali di Napoli come chiesto più volte da Catello Maresca. Lo ha ribadito questa mattina a Radio Crc il senatore Antonio Iannone, commissario del partito in Campania.

«Il centrodestra non ha scelto ancora il suo candidato e Maresca è in campo da civico» ha aggiunto il senatore. «Noi abbiamo detto in modo chiaro che saremo con il nostro simbolo e la decisione è sul tavolo nazionale tra i leader della coalizione. Il centrodestra non è un partito unico e siamo fiduciosi che i leader possano ufficializzare presto la candidatura a sindaco».

«Credo che questa sia finalmente l’occasione giusta per la destra – ha sottolineato Iannone – centrosinistra e de Magistris sono stati un fallimento e hanno portato la città al default. Ed è un fatto che il centrodestra non abbia mai amministrato».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Scuola, Fratelli d’Italia: «Niente concorso per chi è in quarantena. L’Azzolina una vergogna solo italiana»

«È una vergogna che da oggi e con una situazione epidemiologica ad altissimo rischio, siano iniziate le prove del concorso straordinario per la scuola....

Acerra, si dimette l’assessore Maria De Rosa: deleghe al primo cittadino

La lettera al sindaco: piena fiducia della Giustizia Ad Acerra l’assessore Maria De Rosa ha rassegnato le dimissioni dall’incarico in giunta. Le deleghe all’Urbanistica, Rapporti...

Gli articoli più letti