Napoli, Iannone (FdI): «In campo con il nostro simbolo. Maresca candidato? Decideranno i leader nazionali»

Pubblicità

Fratelli d’Italia non rinuncerà a presentare il suo simbolo alle prossime elezioni comunali di Napoli come chiesto più volte da Catello Maresca. Lo ha ribadito questa mattina a Radio Crc il senatore Antonio Iannone, commissario del partito in Campania.

«Il centrodestra non ha scelto ancora il suo candidato e Maresca è in campo da civico» ha aggiunto il senatore. «Noi abbiamo detto in modo chiaro che saremo con il nostro simbolo e la decisione è sul tavolo nazionale tra i leader della coalizione. Il centrodestra non è un partito unico e siamo fiduciosi che i leader possano ufficializzare presto la candidatura a sindaco».

«Credo che questa sia finalmente l’occasione giusta per la destra – ha sottolineato Iannone – centrosinistra e de Magistris sono stati un fallimento e hanno portato la città al default. Ed è un fatto che il centrodestra non abbia mai amministrato».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Regionali Campania, un esercito in sostegno di De Luca – Le liste della circoscrizione Napoli

Sono quindici le liste che sostengono la candidatura del governatore uscente Vincenzo De Luca per le prossime elezioni regionali in Campania. Un vero e...

Coronavirus. Casi sotto quota mille, tamponi in calo. In Campania, Lazio e Lombardia il 47% dei positivi

Prosegue il calo dei contagi da coronavirus in Italia, che scendono sotto i mille. L'incremento in 24 ore è stato di 996, rispetto ai...