Federproprietà Napoli

Napoli, Iannone (FdI): «In campo con il nostro simbolo. Maresca candidato? Decideranno i leader nazionali»

Pubblicità

Fratelli d’Italia non rinuncerà a presentare il suo simbolo alle prossime elezioni comunali di Napoli come chiesto più volte da Catello Maresca. Lo ha ribadito questa mattina a Radio Crc il senatore Antonio Iannone, commissario del partito in Campania.

«Il centrodestra non ha scelto ancora il suo candidato e Maresca è in campo da civico» ha aggiunto il senatore. «Noi abbiamo detto in modo chiaro che saremo con il nostro simbolo e la decisione è sul tavolo nazionale tra i leader della coalizione. Il centrodestra non è un partito unico e siamo fiduciosi che i leader possano ufficializzare presto la candidatura a sindaco».

«Credo che questa sia finalmente l’occasione giusta per la destra – ha sottolineato Iannone – centrosinistra e de Magistris sono stati un fallimento e hanno portato la città al default. Ed è un fatto che il centrodestra non abbia mai amministrato».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Covid-19, lockdown ad Arzano: chiuse scuole, cimitero e negozi. Nonno (FdI): «Ammazza economia locale»

Da oggi al 23 ottobre chiusi scuole, cimitero e negozi ad eccezione di quelli di generi di prima necessità. E' il mini-lockdown deciso dalla...

Napoli, insediata la ‘Consulta comunale degli immigrati’

Si è insediata oggi la 'Consulta comunale degli immigrati' della Città di Napoli istituita e regolamentata con deliberazione di Consiglio comunale n. 24/2018 e...

Gli articoli più letti

ilSud24

Il nostro sito si fonda su lettori come te che leggono gratuitamente.
Sostienici con un like su Facebook alla pagina ufficiale