Arresto Ammendola, Striano (FdI): «Serve atto di dignità, Ascione si dimetta»

«Apprendo con non tanto stupore l’arresto dell’ex vicesindaco Ammendola». Queste le parole del commissario cittadino di Fratelli d’Italia a Torre Annunziata, Pasquale Striano a commento dell’ordinanza di custodia cautelare notificata a Luigi Ammendola nell’ambito delle indagini sulle mazzette al Comune oplontino.

Pubblicità

«Il malaffare che imperversava – aggiunge -, e forse imperversa ancora a Torre Annunziata, ha portato la città sull’orlo di un baratro. È il momento che i cittadini si sveglino e prendano coscienza che anni di gestione da parte della sinistra (o pseudo tale) ha determinato il fermo delle attività produttive, ha disincentivato il commercio, ha bloccato lo sviluppo del porto, nella sua parte commerciale quanto quella turistica».

«Siamo rimasti indietro rispetto ad altre città del comprensorio. Tutto questo al solo fine di mantenere il ‘controllo’ della città, in cui al rispetto dei diritto dei cittadino si è sostituito il clientelismo. L’arresto di stamattina scoperchia ancora di più la pentolaccia del malaffare che va sradicato con forza, penetrato nel tessuto della nostra città».

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Fratelli d’Italia si augura che il sindaco Vincenzo Ascione abbia un moto di pudore e si dimetta. È venuto il momento di dare fiducia a persone nuove» conclude Striano.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Crollo alla Vela Celeste di Scampia: solo in 300 potranno rientrare a casa

Per altre 500 serviranno sistemazioni alternative. Scoppia la rabbia dei residenti La grande tristezza per la morte di due persone molto conosciute nel quartiere, ma...

Armi e munizioni nascoste in un tombino: sequestrate | Video

La scoperta della GdF nel Napoletano La Guardia di Finanza di Castellammare di Stabia ha sequestrato tre pistole con matricola abrasa e ventitré proiettili, nascosti...

Ultime notizie