Arresto Ammendola, Striano (FdI): «Serve atto di dignità, Ascione si dimetta»

«Apprendo con non tanto stupore l’arresto dell’ex vicesindaco Ammendola». Queste le parole del commissario cittadino di Fratelli d’Italia a Torre Annunziata, Pasquale Striano a commento dell’ordinanza di custodia cautelare notificata a Luigi Ammendola nell’ambito delle indagini sulle mazzette al Comune oplontino.

Pubblicità

«Il malaffare che imperversava – aggiunge -, e forse imperversa ancora a Torre Annunziata, ha portato la città sull’orlo di un baratro. È il momento che i cittadini si sveglino e prendano coscienza che anni di gestione da parte della sinistra (o pseudo tale) ha determinato il fermo delle attività produttive, ha disincentivato il commercio, ha bloccato lo sviluppo del porto, nella sua parte commerciale quanto quella turistica».

«Siamo rimasti indietro rispetto ad altre città del comprensorio. Tutto questo al solo fine di mantenere il ‘controllo’ della città, in cui al rispetto dei diritto dei cittadino si è sostituito il clientelismo. L’arresto di stamattina scoperchia ancora di più la pentolaccia del malaffare che va sradicato con forza, penetrato nel tessuto della nostra città».

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Fratelli d’Italia si augura che il sindaco Vincenzo Ascione abbia un moto di pudore e si dimetta. È venuto il momento di dare fiducia a persone nuove» conclude Striano.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Parte il G7 di Capri: isola blindata con 1400 uomini

Dispositivi di sicurezza rafforzati anche a Napoli È blindata l’isola di Capri, isola-gioiello di fronte Napoli, che da oggi accoglie la riunione dei ministri degli...

Accoltellato a una festa, 31enne in pericolo di vita

Fermato un 24enne Allertati dal 112, i Carabinieri sono intervenuti stanotte all'ospedale Cardarelli di NAPOLI per una persona ferita. Poco prima personale medico aveva trasferito...