Federproprietà Napoli

Napoli, incontro tra i coordinamenti cittadini del Centrodestra

Pubblicità

L’incontro in vista delle prossime amministrative previste in autunno

«In attesa che il tavolo nazionale definisca il percorso di partecipazione alle elezioni comunali e individui i candidati sindaco delle città chiamate al voto, si sono riuniti oggi i coordinamenti cittadini di Napoli di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia per proseguire l’organizzazione del lavoro comune della coalizione di centrodestra in vista delle prossime amministrative».

È quanto si legge in una nota congiunta diffusa dai coordinamenti cittadini di Napoli di Lega, Fi e Fdi.

«Il tavolo cittadino – aggiunge la nota – auspica che la competizione elettorale si svolga su programmi ed iniziative strategiche per offrire un futuro alla città, interrompendo il trentennale fallimentare modello delle sinistre, fatto di promesse, debiti e clientele».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Caro Pd stai sereno, prima o poi si voterà. Si può morire per Maastricht

I parametri di Maastricht? «Un bene prezioso», così li definiva Enrico Letta, nel lontano 1997, in un suo libricino, denso di castronerie europeiste, dal...

Caserta, Cerreto: «Riforme, sabato e domenica nelle piazze continua senza sosta la raccolta firme per i disegni di legge di FdI»

«Elezione diretta del Presidente della Repubblica, abolizione dei senatori a vita, tetto massimo alla pressione fiscale nella Costituzione, supremazia del diritto italiano su quello...

Gli articoli più letti

ilSud24

Il nostro sito si fonda su lettori come te che leggono gratuitamente.
Sostienici con un like su Facebook alla pagina ufficiale