La 31enne trovata senza vita il 13 settembre del 2016 a Mugnano
Il cadavere di Tiziana Cantone sarà riesumato. Lo ha disposto il sostituto procuratore della Procura di Napoli Nord Giovanni Corona nell’ambito delle indagini aperte lo scorso gennaio dalla Procura aversana con la formulazione dell’ipotesi di omicidio contro ignoti, «atto dovuto» alla luce della denuncia presentata dagli avvocati di Maria Teresa Giglio, madre di Tiziana Cantone.
La 31enne fu trovata senza vita il 13 settembre del 2016, in un’abitazione di Mugnano (Napoli) e secondo la versione emersa fino a ora si sarebbe suicidata in seguito alla diffusione online di alcuni suoi video privati diventati poi virali. Tesi contestata dalla madre madre.
I legali hanno presentato degli accertamenti relativi a un presunto utilizzo del telefono cellulare della ragazza dopo la sua morte e ritengono vi siano elementi tali da ipotizzare che la ragazza non si sia suicidata. La riesumazione dovrebbe avvenire nei primi giorni di giugno.
Potrebbe interessarti anche:
- Napoli, Maresca stuzzica Manfredi: «Ha trovato 5 miliardi in 5 giorni? È Mandrake»
- Napoli, dietrofront di Manfredi: in corsa per Pd e M5S. Iannone: «Candidato delle forze politiche che hanno distrutto la città»
- Passaporto vaccinale bocciato dal garante, chi risarcirà i campani?
- Campania, il Garante ‘bacchetta’ De Luca: «Passaporto vaccinale viola la normativa sulla privacy»
- Benvenuti nell’era delle pandemie ben diversa da quella del cinghiale bianco