Sarà riesumato il cadavere di Tiziana Cantone, deceduta dopo un caso di revenge porn

La 31enne trovata senza vita il 13 settembre del 2016 a Mugnano

Il cadavere di Tiziana Cantone sarà riesumato. Lo ha disposto il sostituto procuratore della Procura di Napoli Nord Giovanni Corona nell’ambito delle indagini aperte lo scorso gennaio dalla Procura aversana con la formulazione dell’ipotesi di omicidio contro ignoti, «atto dovuto» alla luce della denuncia presentata dagli avvocati di Maria Teresa Giglio, madre di Tiziana Cantone.

Pubblicità

La 31enne fu trovata senza vita il 13 settembre del 2016, in un’abitazione di Mugnano (Napoli) e secondo la versione emersa fino a ora si sarebbe suicidata in seguito alla diffusione online di alcuni suoi video privati diventati poi virali. Tesi contestata dalla madre madre.

I legali hanno presentato degli accertamenti relativi a un presunto utilizzo del telefono cellulare della ragazza dopo la sua morte e ritengono vi siano elementi tali da ipotizzare che la ragazza non si sia suicidata. La riesumazione dovrebbe avvenire nei primi giorni di giugno.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Fratelli d’Italia Napoli inaugura i dipartimenti tematici

Va avanti il processo di riorganizzazione Si è svolto nella sede del partito napoletano il primo incontro di insediamento dei dipartimenti tematici di Fratelli d’Italia...

Premio San Gennaro Vesuviano, mister Nunziata e il sindaco Russo insieme per i giovani

La promessa: presto un impianto sportivo multidisciplinare in città Lo sport per la crescita. Fulgido esempio di concreto impegno che merita il riconoscimento di tutti....