Federproprietà Napoli

Napoli, Maresca stuzzica Manfredi: «Ha trovato 5 miliardi in 5 giorni? È Mandrake»

Pubblicità

La campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative di Napoli inizia ad entrare nel vivo. Solo ieri Catello Maresca ha ufficializzato la sua candidatura, oggi c’è stato il tanto sospirato sì (per gli elettori di centrosinistra) dell’ex ministro Gaetano Manfredi e già cominciano le prime schermaglie politiche.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Ad aprire il fuoco di fila Maresca che si è detto «contento per la statura dell’avversario» ma aggiunto di essere «sorpreso dalle motivazioni, perché se l’ex rettore è riuscito a trovare 5 miliardi in 5 giorni siamo di fronte a Mandrake non a Manfredi».

«Peraltro potrebbe essere una notizia positiva per la città – aggiunge Maresca, in riferimento al cosiddetto Patto per Napoli – non ci credo tanto a dire la verità, staremo a vedere»

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Pompei, turista sale sul tetto delle Terme centrali per scattare un selfie

Una turista è salita sul tetto delle Terme centrali negli scavi archeologici di Pompei per scattare una foto. A darne notizia è il quotidiano...

Coronavirus, 78 decessi in 24 ore: il miglior dato dal 2 marzo scorso. In calo nuovi casi e i positivi

Si conferma il calo dei nuovi casi e degli attualmente positivi nei dati dell'emergenza Coronavirus comunicati dalla Protezione civile. Il totale delle persone che...

Ultime notizie

ilSud24

Il nostro sito si fonda su lettori come te che leggono gratuitamente.
Sostienici con un like su Facebook alla pagina ufficiale