Federproprietà Napoli

Napoli, Maresca stuzzica Manfredi: «Ha trovato 5 miliardi in 5 giorni? È Mandrake»

Pubblicità

La campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative di Napoli inizia ad entrare nel vivo. Solo ieri Catello Maresca ha ufficializzato la sua candidatura, oggi c’è stato il tanto sospirato sì (per gli elettori di centrosinistra) dell’ex ministro Gaetano Manfredi e già cominciano le prime schermaglie politiche.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Ad aprire il fuoco di fila Maresca che si è detto «contento per la statura dell’avversario» ma aggiunto di essere «sorpreso dalle motivazioni, perché se l’ex rettore è riuscito a trovare 5 miliardi in 5 giorni siamo di fronte a Mandrake non a Manfredi».

«Peraltro potrebbe essere una notizia positiva per la città – aggiunge Maresca, in riferimento al cosiddetto Patto per Napoli – non ci credo tanto a dire la verità, staremo a vedere»

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Col Mes, senza dignità e prigionieri di una libertà finta e a giorni alterni

Le istituzioni italiane, a cominciare dalla Presidenza della Repubblica, sono costrette a declinare il proprio ruolo soggiogate dall’idea di rinunciare alla propria dignità. Il...

Covid-19, l’annuncio di Moderna: «Il nostro vaccino è efficace al 94,5%»

Non solo è efficace al 94,5 per cento, ma è anche molto meno sensibile alle temperature tanto da poter essere conservato anche per un...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook