Federproprietà Napoli

Napoli, Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale a piazza Plebiscito: fiaccolata contro il coprifuoco

Pubblicità

Piazza del Plebiscito a Napoli sarà lo scenario della manifestazione organizzata da Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale di Napoli per protestare contro l’inutile «decisione del Governo Draghi e della sua maggioranza Arlecchino di mantenere il coprifuoco alle 22».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Dalle ore 21.15 alle ore 21.55 militanti e simpatizzanti, ma non solo, terranno (nel rispetto della normativa anti Covid) una simbolica fiaccolata nelle vicinanze di Palazzo Reale.

«Dopo la manifestazione tenuta da Giorgia Meloni insieme con i parlamentari della Destra Italiana davanti Palazzo Chigi nella serata di lunedì scorso, la fiaccolata verrà riproposta in tutti i capoluoghi di regione» fanno sapere gli organizzatori.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Sospeso il cashback: il Centrodestra esulta. Il Governo si spacca

L'Italia si appresta a mettere in soffitta il tanto vituperato Cashback di Stato. Dal primo luglio l'operazione verrà sospesa e verranno pagate le somme...

Pratica ferma, sfascia vetri ufficio anagrafe del Comune

Il 43enne denunciato dai carabinieri Contrariato per le difficoltà incontrare nel disbrigo di una pratica, ha scagliato una sedie contro i vetri dell'ufficio anagrafe. E' accaduto...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook