Federproprietà Napoli

Napoli, Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale a piazza Plebiscito: fiaccolata contro il coprifuoco

Pubblicità

Piazza del Plebiscito a Napoli sarà lo scenario della manifestazione organizzata da Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale di Napoli per protestare contro l’inutile «decisione del Governo Draghi e della sua maggioranza Arlecchino di mantenere il coprifuoco alle 22».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Dalle ore 21.15 alle ore 21.55 militanti e simpatizzanti, ma non solo, terranno (nel rispetto della normativa anti Covid) una simbolica fiaccolata nelle vicinanze di Palazzo Reale.

«Dopo la manifestazione tenuta da Giorgia Meloni insieme con i parlamentari della Destra Italiana davanti Palazzo Chigi nella serata di lunedì scorso, la fiaccolata verrà riproposta in tutti i capoluoghi di regione» fanno sapere gli organizzatori.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Corruzione, ai domiciliari il procuratore capo di Taranto Carlo Maria Capristo, un ispettore e 3 imprenditori

Reati contro la pubblica amministrazione, terremoto in Puglia. La guardia di finanza, in un'inchiesta della Procura di Potenza, ha eseguito l'arresto del procuratore capo...

Covid-19, in Campania scoperti 2.209 nuovi casi. Registrate altre 31 vittime

Sono 2.209 i nuovi casi di contagio da Covid-19 in Campania. Lo comunica il bollettino dell'Unità di Crisi della Regione. Le persone che presentano...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter