Federproprietà Napoli

Orrore a Pompei, 24enne violentata e uccisa a coltellate: aveva le caviglie fratturate

Pubblicità

Una tragedia ha sconvolto il tranquillo pomeriggio di Pompei. Una giovanissima ragazza è morta all’ospedale di Castellammare di Stabia dove era giunta poco prima in gravi condizioni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

LEGGI GLI AGGIORNAMENTI: Pompei, la morte di Grazia Severino: avanza l’ipotesi del suicidio

Secondo le prime informazioni la vittima, Grazia Severino, che domani avrebbe festeggiato il suo 24esimo compleanno, è stata soccorsa in un garage di via Carlo Alberto I Traversa dai sanitari del servizio di emergenza poi trasportata in ospedale dove è deceduta per le gravi ferite.

Sul corpo i sanitari hanno riscontrato tre coltellate all’addome e segni di violenza sessuale, oltre alla frattura di entrambe le caviglie. Sul luogo dell’omicidio sono in corso indagini dei carabinieri di Castellammare e di Pompei per ricostruire l’esatta dinamica degli eventi. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo d’indagine.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Ciclista 37enne travolta e uccisa in galleria nel Napoletano. Si cerca l’investitore

C'è sconcerto e forte scoramento a Boscoreale (Napoli) per la morte di Anna Fogliamanzillo, la ciclista investita e uccisa oggi mentre percorreva una galleria...

Campania, il governatore De Luca: «Da lunedì scuole chiuse in tutta la regione»

«Da lunedì chiudiamo tutte le scuole». Con queste parole Vincenzo De Luca ha annunciato l'intenzione della Regione Campania di sospendere la didattica in presenza...

Ultime notizie

ilSud24

Il nostro sito si fonda su lettori come te che leggono gratuitamente.
Sostienici con un like su Facebook alla pagina ufficiale