Federproprietà Napoli

Orrore a Pompei, 24enne violentata e uccisa a coltellate: aveva le caviglie fratturate

Pubblicità

Una tragedia ha sconvolto il tranquillo pomeriggio di Pompei. Una giovanissima ragazza è morta all’ospedale di Castellammare di Stabia dove era giunta poco prima in gravi condizioni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

LEGGI GLI AGGIORNAMENTI: Pompei, la morte di Grazia Severino: avanza l’ipotesi del suicidio

Secondo le prime informazioni la vittima, Grazia Severino, che domani avrebbe festeggiato il suo 24esimo compleanno, è stata soccorsa in un garage di via Carlo Alberto I Traversa dai sanitari del servizio di emergenza poi trasportata in ospedale dove è deceduta per le gravi ferite.

Sul corpo i sanitari hanno riscontrato tre coltellate all’addome e segni di violenza sessuale, oltre alla frattura di entrambe le caviglie. Sul luogo dell’omicidio sono in corso indagini dei carabinieri di Castellammare e di Pompei per ricostruire l’esatta dinamica degli eventi. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo d’indagine.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

CNR, Fratelli d’Italia: «Non si può tradire le aspettative di chi è precario da anni»

Rizzetto: «Voltare le spalle alla ricerca, equivale a voltare le spalle al futuro» «Ci sono ricercatori che lavorano per il CNR con contratti precari da...

Covid-19, Mario Draghi a Bergamo: «Qualunque decisione prenderà Ema, campagna di vaccinazione non rallenterà»

Il premier Mario Draghi a Bergamo per ricordare le oltre 103 mila persone decedute nella pandemia da Covid-19 in Italia in questo anno terribile....

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter