Federproprietà Napoli

Orrore a Pompei, 24enne violentata e uccisa a coltellate: aveva le caviglie fratturate

Pubblicità

Una tragedia ha sconvolto il tranquillo pomeriggio di Pompei. Una giovanissima ragazza è morta all’ospedale di Castellammare di Stabia dove era giunta poco prima in gravi condizioni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

LEGGI GLI AGGIORNAMENTI: Pompei, la morte di Grazia Severino: avanza l’ipotesi del suicidio

Secondo le prime informazioni la vittima, Grazia Severino, che domani avrebbe festeggiato il suo 24esimo compleanno, è stata soccorsa in un garage di via Carlo Alberto I Traversa dai sanitari del servizio di emergenza poi trasportata in ospedale dove è deceduta per le gravi ferite.

Sul corpo i sanitari hanno riscontrato tre coltellate all’addome e segni di violenza sessuale, oltre alla frattura di entrambe le caviglie. Sul luogo dell’omicidio sono in corso indagini dei carabinieri di Castellammare e di Pompei per ricostruire l’esatta dinamica degli eventi. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo d’indagine.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Quirinale, Rauti (FdI): «Centrodestra compatto. Dopo l’elezione del Presidente si vada al voto»

La senatrice: «Impensabile proseguire fino alla scadenza naturale del 2023» «Il centrodestra ha un numero di voti che possono essere determinanti per l’elezione del Presidente...

Lavoro, la pandemia ha colpito soprattutto le partite iva. Persi 378mila posti di lavoro autonomo

In sedici mesi il numero totale delle partite Iva presenti in Italia è diminuito mediamente di 776 unità al giorno Covid e lavoro, la pandemia...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook