Orrore a Pompei, 24enne violentata e uccisa a coltellate: aveva le caviglie fratturate

Una tragedia ha sconvolto il tranquillo pomeriggio di Pompei. Una giovanissima ragazza è morta all’ospedale di Castellammare di Stabia dove era giunta poco prima in gravi condizioni.

Pubblicità

LEGGI GLI AGGIORNAMENTI: Pompei, la morte di Grazia Severino: avanza l’ipotesi del suicidio

Secondo le prime informazioni la vittima, Grazia Severino, che domani avrebbe festeggiato il suo 24esimo compleanno, è stata soccorsa in un garage di via Carlo Alberto I Traversa dai sanitari del servizio di emergenza poi trasportata in ospedale dove è deceduta per le gravi ferite.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Sul corpo i sanitari hanno riscontrato tre coltellate all’addome e segni di violenza sessuale, oltre alla frattura di entrambe le caviglie. Sul luogo dell’omicidio sono in corso indagini dei carabinieri di Castellammare e di Pompei per ricostruire l’esatta dinamica degli eventi. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo d’indagine.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Don Merola: “Sto sentendo la vicinanza dello Stato”

Venerdì, Don Luigi Merola incontrerà il Ministro Piantedosi con 120 bambini della Fondazione "A' Voce d'è Creature" "Sto sentendo la vicinanza dello Stato. Sia a...

Accoltellò coetano dopo una lite per futili motivi: 17enne in carcere

La vittima fu ferita alla testa e alla schiena Dopo una lite per futili motivi fuori ad un bar, accoltellò un minore ferendolo alla testa...