Federproprietà Napoli

Agricoltura Campania, Lopa e Cerreto: «Passari direttore generale buona notizia, ora dare risposte al settore»

Pubblicità

Il rappresentante della Consulta Nazionale per l’Agricoltura, già delegato della Provincia per il settore Agricolo/Agroalimentare Rosario Lopa, e il Commissario Provinciale di FdI di Caserta Marco Cerreto, hanno espresso il proprio compiacimento per la nomina di Mariella Passari a Direttore Generale dell’Assessorato Regionale all’Agricoltura.

«Adesso avendo un’interlocutore certo – affermano -, si potrà subito avviare la macchina organizzativa e dare le prime risposte certe al settore continuando sulla strada di una forte qualificazione dell’agricolo agroalimentare e nei confronti degli operatori del comparto campano».

«Bisogna assicurare la difesa della qualità dei prodotti, lo sviluppo rurale e la tutela dei diritti dei consumatori, nell’ottica di una piena valorizzazione del settore, vero motore di crescita della nostra economia, in un momento storico significativo come questo contrassegnato dalla crisi sanitaria pandemica ed economica», concludono.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Super Sud, un tuffo nella storia: i giornali giacobini, il “Monitore napolitano” di Eleonora Pimentel Fonseca

Nel 1797 arrivò "Il Giornale" che con la Repubblica partenopea divenne politico, aggiungendo alla testata originaria l’aggettivo di "letterario", e che, insieme al "Monitore...

Andrea Cozzolino (Pd): «Pronti 100 miliardi di euro nella cooperazione Ue-Africa»

«C’è la necessità di riavviare, su basi nuove, la cooperazione tra Europa e Africa. Tuttavia ci troviamo ancora nel pieno dell’emergenza Covid. Se il...

Gli articoli più letti

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook