Agricoltura Campania, Lopa e Cerreto: «Passari direttore generale buona notizia, ora dare risposte al settore»

Pubblicità

Il rappresentante della Consulta Nazionale per l’Agricoltura, già delegato della Provincia per il settore Agricolo/Agroalimentare Rosario Lopa, e il Commissario Provinciale di FdI di Caserta Marco Cerreto, hanno espresso il proprio compiacimento per la nomina di Mariella Passari a Direttore Generale dell’Assessorato Regionale all’Agricoltura.

«Adesso avendo un’interlocutore certo – affermano -, si potrà subito avviare la macchina organizzativa e dare le prime risposte certe al settore continuando sulla strada di una forte qualificazione dell’agricolo agroalimentare e nei confronti degli operatori del comparto campano».

«Bisogna assicurare la difesa della qualità dei prodotti, lo sviluppo rurale e la tutela dei diritti dei consumatori, nell’ottica di una piena valorizzazione del settore, vero motore di crescita della nostra economia, in un momento storico significativo come questo contrassegnato dalla crisi sanitaria pandemica ed economica», concludono.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Napoli, ucciso e sciolto nell’acido per una «punizione d’onore»: 3 arresti

Un caso di lupara bianca di 10 anni fa Un caso di lupara bianca del 2013 risolto dai carabinieri e dal Ros di Napoli. Salvatore...

Napoli, plasma iperimmune al Cardarelli: il primo donatore è un medico

Il dottor Carlo Molino, direttore dell'Unità operativa complessa di chirurgia generale I e chirurgia del pancreas, è il primo donatore di plasma iperimmune del...