Federproprietà Napoli

Torre Annunziata, 17 nuovi contagi da Covid-19 e 6 persone guarite. Indice di positività all’11%

Pubblicità

L’emergenza Covid-19 a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, registra 17 nuovi casi di contagio al nuovo coronavirus. E’ quanto emerge dal bollettino diramato dal Comune oplontino.

Cala anche il rapporto positivi-tamponi che oggi si attesta all’11,03%. Ieri era 12,66. I tamponi esaminati riportati nel report dell’11 marzo sono 154.

Cala invece il numero dei guariti, oggi se ne segnalano solo 6. Ieri erano 206 ma bisogna specificare che 34 erano riferite al 10 marzo e 172 verificatesi nel corso delle passate settimane, ma comunicate in ritardo al Comune.

Crescono di conseguenza i cittadini attualmente positivi, oggi sono 602, ieri erano 591. I contagi totali da Covid-19 nella cittadina oplontina da marzo 2020 arrivano a quota 3.834, di cui 3.162 guarite e 70 decedute.

Potrebbe interessarti anche:

 

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Amministrative Caserta, Marino per vincere spera nell’amnesia individuale e di massa

Le masse non hanno memoria, se volete, le collettività sono smemorate, gli individui che ne fanno parte ce l’hanno corta o sfuggente. Proviamo a...

Torre Annunziata, auto rubate e rivendute: 7 arresti. Coinvolto il titolare di una concessionaria

Per dieci indagati è stato disposto l'obbligo di dimora nel comune di residenza L'indagine che ha portato all'emissione di un'ordinanza applicativa di misure cautelari personali...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook