Torre Annunziata, 17 nuovi contagi da Covid-19 e 6 persone guarite. Indice di positività all’11%

Pubblicità

L’emergenza Covid-19 a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, registra 17 nuovi casi di contagio al nuovo coronavirus. E’ quanto emerge dal bollettino diramato dal Comune oplontino.

Cala anche il rapporto positivi-tamponi che oggi si attesta all’11,03%. Ieri era 12,66. I tamponi esaminati riportati nel report dell’11 marzo sono 154.

Cala invece il numero dei guariti, oggi se ne segnalano solo 6. Ieri erano 206 ma bisogna specificare che 34 erano riferite al 10 marzo e 172 verificatesi nel corso delle passate settimane, ma comunicate in ritardo al Comune.

Crescono di conseguenza i cittadini attualmente positivi, oggi sono 602, ieri erano 591. I contagi totali da Covid-19 nella cittadina oplontina da marzo 2020 arrivano a quota 3.834, di cui 3.162 guarite e 70 decedute.

Potrebbe interessarti anche:

 

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

La moglie di Soumahoro si difende: «Non ho mai avuto in uso le carte di credito»

Ha respinto le accuse di aver utilizzato fondi delle cooperative pro-migranti per beni voluttuari Gli oggetti di lusso, le borsette costose «non li ho comprati...

Commercio in ‘mutande’, a Napoli protesta per le chiusure. Carla Della Corte: «Economia distrutta. Fateci riaprire»

A un anno di distanza dall'inizio della pandemia la situazione epidemiologica è ancora difficile con la Campania riconfermata in zona rossa. Restrizioni che da...