Federproprietà Napoli

Napoli, fumogeni in casa dell’assessore De Majo: denunciata insieme al compagno

Pubblicità

L’assessore alla Cultura del Comune di Napoli, Eleonora De Majo e il compagno Egidio Giordano, assessore ai beni comuni e alle politiche sociali della Terza municipalità di Napoli sono stati denunciati, per detenzione di materiale esplodente, perché nella loro abitazione sono stati trovati 7 fumogeni. La notizia riportata da alcuni organi di stampa.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Il ritrovamento del materiale è avvenuto durante una perquisizione nell’ambito di un’inchiesta della Procura di Napoli sugli incidenti accaduti lo scorso 23 ottobre contro le misure restrittive anti Covid decise da Governo e Regione Campania.

Nell’indagine figura anche Gennaro Grosso, esponente ultras ed ex membro della Commissione per la realizzazione di una statua dedicata a Diego Maradona, dimessosi dopo aver appreso dell’inchiesta. Quest’ultimo, secondo le informazioni trascritte sui giornali, avrebbe fatto pressioni sul compagno dell’assessore comunale per far parte della commissione. Questa circostanza però è stata negata dalla de Majo.

Potrebbe interessarti anche:

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Droghe, Meloni: «Su delega a Dadone auspicavamo smentita, è arrivata conferma. Centrodestra al governo si faccia sentire»

«Auspicavamo una smentita ma è arrivata una conferma: il premier Draghi ha affidato la delega governativa alle politiche antidroga alla grillina Fabiana Dadone». Lo...

M5S, sì al ‘mandato zero’ e alle alleanze con i partiti tradizionali. Meno di 50mila i votanti

E ora è davvero il nuovo partito casta. Un cambiamento che l'ex capo pentastellato politico Luigi Di Maio considera una «nuova era». Gli iscritti...

Ultime notizie

ilSud24

Il nostro sito si fonda su lettori come te che leggono gratuitamente.
Sostienici con un like su Facebook alla pagina ufficiale