Napoli, fumogeni in casa dell’assessore De Majo: denunciata insieme al compagno

L’assessore alla Cultura del Comune di Napoli, Eleonora De Majo e il compagno Egidio Giordano, assessore ai beni comuni e alle politiche sociali della Terza municipalità di Napoli sono stati denunciati, per detenzione di materiale esplodente, perché nella loro abitazione sono stati trovati 7 fumogeni. La notizia riportata da alcuni organi di stampa.

Pubblicità

Il ritrovamento del materiale è avvenuto durante una perquisizione nell’ambito di un’inchiesta della Procura di Napoli sugli incidenti accaduti lo scorso 23 ottobre contro le misure restrittive anti Covid decise da Governo e Regione Campania.

Nell’indagine figura anche Gennaro Grosso, esponente ultras ed ex membro della Commissione per la realizzazione di una statua dedicata a Diego Maradona, dimessosi dopo aver appreso dell’inchiesta. Quest’ultimo, secondo le informazioni trascritte sui giornali, avrebbe fatto pressioni sul compagno dell’assessore comunale per far parte della commissione. Questa circostanza però è stata negata dalla de Majo.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

 

Setaro

Altri servizi

Caso Balocco-Ferragni, per il giudice la campagna ha ingannato i consumatori

Il Tribunale civile di Torino ha accolto il ricorso presentato dalle associazioni di consumatori La campagna di comunicazione per il pandoro ‘Pink Christmas’, griffato dall’influencer...

Capodichino, completata la copertura della stazione della metro

L'obiettivo è l'apertura a inizio 2026 Il sindaco Gaetano Manfredi e l’assessore alle Infrastrutture e alla Mobilità Edoardo Cosenza hanno preso parte al sopralluogo nel...