Crisi di Governo, terzo giorno di consultazioni: al Colle Centrodestra e M5S | Segui la diretta

Con la terza giornata si concluderà il giro di consultazioni del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. C’è attesa per la decisione del Capo dello Stato che dovrà decidere se affidare un nuovo incarico di governo, un mandato esplorativo al presidente di una delle due Camere – quasi sicuramente al presidente della Camera Fico – per verificare la possibilità di una maggioranza o se deciderà di sciogliere il Parlamento e andare quindi al voto. Segui la diretta insieme a noi.

Pubblicità

Il programma prevede alle ore 16 il colloquio con i gruppi parlamentari di “Fratelli d’Italia” del Senato della Repubblica e della Camera dei deputati; di “Forza Italia Berlusconi Presidente – UDC” del Senato della Repubblica e “Forza Italia – Berlusconi Presidente” della Camera dei deputati; di “Lega – Salvini Premier – Partito Sardo d’azione” del Senato della Repubblica e “Lega – Salvini Premier” della Camera dei deputati.

Con loro anche i rappresentanti della componente “Noi con l’Italia – USEI – Cambiamo! – Alleanza di centro” del gruppo misto della Camera dei deputati e della componente “Idea – Cambiamo” del Gruppo Misto del Senato della Repubblica.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Alle ore 17 toccherà ai gruppi parlamentari “Movimento 5 Stelle” del Senato della Repubblica e della Camera dei deputati.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Tre giovani feriti durante un tentativo di rapina, malviventi in fuga

I 19enni sono stati curati in ospedale e dimessi Subiscono un tentativo di rapina, nella notte, ma costringono i rapinatori alla fuga. I carabinieri della...

Le deleghe dell’assessore municipale scatenano la «rissa» tra Azione e IV

Il caso Barbara Preziosi Tensioni tra Italia viva e Azione su un caso scoppiato a Napoli. Barbara Preziosi, da dirigente di Italia Viva passata ad...