Federproprietà Napoli

Crisi di Governo, terzo giorno di consultazioni: al Colle Centrodestra e M5S | Segui la diretta

Pubblicità

Con la terza giornata si concluderà il giro di consultazioni del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. C’è attesa per la decisione del Capo dello Stato che dovrà decidere se affidare un nuovo incarico di governo, un mandato esplorativo al presidente di una delle due Camere – quasi sicuramente al presidente della Camera Fico – per verificare la possibilità di una maggioranza o se deciderà di sciogliere il Parlamento e andare quindi al voto. Segui la diretta insieme a noi.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Il programma prevede alle ore 16 il colloquio con i gruppi parlamentari di “Fratelli d’Italia” del Senato della Repubblica e della Camera dei deputati; di “Forza Italia Berlusconi Presidente – UDC” del Senato della Repubblica e “Forza Italia – Berlusconi Presidente” della Camera dei deputati; di “Lega – Salvini Premier – Partito Sardo d’azione” del Senato della Repubblica e “Lega – Salvini Premier” della Camera dei deputati.

Con loro anche i rappresentanti della componente “Noi con l’Italia – USEI – Cambiamo! – Alleanza di centro” del gruppo misto della Camera dei deputati e della componente “Idea – Cambiamo” del Gruppo Misto del Senato della Repubblica.

Alle ore 17 toccherà ai gruppi parlamentari “Movimento 5 Stelle” del Senato della Repubblica e della Camera dei deputati.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

L’intervista | Michele Schiano (FdI): «Campania impreparata alla seconda ondata e ne paghiamo il prezzo»

La seconda ondata della pandemia Covid-19 ha colpito pesantemente anche la Campania che da quattro giorni è stata trasferita in 'zona rossa'. Alla base...

Marano di Napoli, sequestrati 100 chili di sostanze stupefacenti

Due persone sono state arrestate e una denunciata Ieri pomeriggio gli agenti della Squadra Mobile e i finanzieri del Gruppo Fiumicino Aeroporto, durante un servizio...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook