Crisi di Governo, terzo giorno di consultazioni: al Colle Centrodestra e M5S | Segui la diretta

Con la terza giornata si concluderà il giro di consultazioni del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. C’è attesa per la decisione del Capo dello Stato che dovrà decidere se affidare un nuovo incarico di governo, un mandato esplorativo al presidente di una delle due Camere – quasi sicuramente al presidente della Camera Fico – per verificare la possibilità di una maggioranza o se deciderà di sciogliere il Parlamento e andare quindi al voto. Segui la diretta insieme a noi.

Pubblicità

Il programma prevede alle ore 16 il colloquio con i gruppi parlamentari di “Fratelli d’Italia” del Senato della Repubblica e della Camera dei deputati; di “Forza Italia Berlusconi Presidente – UDC” del Senato della Repubblica e “Forza Italia – Berlusconi Presidente” della Camera dei deputati; di “Lega – Salvini Premier – Partito Sardo d’azione” del Senato della Repubblica e “Lega – Salvini Premier” della Camera dei deputati.

Con loro anche i rappresentanti della componente “Noi con l’Italia – USEI – Cambiamo! – Alleanza di centro” del gruppo misto della Camera dei deputati e della componente “Idea – Cambiamo” del Gruppo Misto del Senato della Repubblica.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Alle ore 17 toccherà ai gruppi parlamentari “Movimento 5 Stelle” del Senato della Repubblica e della Camera dei deputati.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Caso Yara Gambirasio, Bossetti: «Io come Rosa e Olindo, spero in una revisione»

L'uomo condannato in via definitiva all’ergastolo «Sono fiducioso e ottimista che prima o poi, pure sul mio caso, come è avvenuto per Rosa e Olindo,...

Napoli, uomo spara dalla finestra di casa: bloccato dalla polizia

Scoppia il panico, le mamme vanno a prendere figli a scuola Paura a Ponticelli, quartiere alla periferia di Napoli, dove un uomo, poco fa, ha...