Torre del Greco, Fratelli d’Italia chiude le porte al sindaco: «Al voto prima possibile»

«Siamo pronti a scendere in piazza e a raccogliere le firme per chiedere elezioni subito. Questa la nostra risposta alle notizie che circolano su un possibile accordo tra vari consiglieri comunali di opposizione ed il sindaco Palomba, per entrare in maggioranza».

Pubblicità

A sostenerlo è il commissario cittadino di Torre del Greco (Napoli) di Fratelli d’Italia Luca Alini, commentando le notizie che vogliono il primo cittadino pronto a stringere un’alleanza con pezzi dell’opposizione per assicurarsi la maggioranza in consiglio comunale.

«Noi non intendiamo far passare inutilmente – prosegue Alini – ore e settimane: anche questa giornata è stata sacrificata sull’altare dei litigi tra il sindaco e alcuni consiglieri di maggioranza. Basta! Vogliamo che i torresi votino il prima possibile: Palomba continua a prenderci in giro».

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Fratelli d’Italia sezione di Torre del Greco non è disponibile ad alcun governo di larghe intese e non avallerà mai l’operato di una giunta che fa del mercimonio la propria insegna politica. Noi non partecipiamo ad un governo con forze di sinistra. Chi eventualmente lo dovesse fare, lo farà meramente ed esclusivamente a titolo personale, autoescludendosi così dalla vita del partito» è invece il parere del coordinatore del Miglio d’oro di Fdi, Salvatore Quirino.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Non «mogli…» né «figlie di…» soltanto giornaliste: «Libere di valere»

È nata l’associazione «Giornaliste italiane» Libere dai pregiudizi, libere di valere. Abbiamo sintetizzato in questo slogan, riportato anche nel nostro sito (www.giornalisteitaliane.it), le ragioni che...

La retromarcia di De Luca: «Quarta linea del termovalorizzatore di Acerra non si farà»

Il governatore: «Si è deciso in segno di rispetto di questa comunità» La quarta linea del termovalorizzatore di Acerra non si farà. Lo ha detto...