Droga e armi, blitz all’alba: sgominato un nuovo clan a Castellammare di Stabia | Video

Associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione e porto illegale di armi clandestine, anche da guerra, con relativo munizionamento e ricettazione.

Pubblicità

Questi i reati contestati, a vario titolo, a diverse persone arrestate nel corso di un blitz effettuato all’alba dai carabinieri del comando provinciale di Napoli.

Le indagini, avviate nel 2017 e condotte dai Carabinieri Compagnia di Castellammare di Stabia sotto la direzione della Dda di Napoli, hanno permesso di accertare la nascita sul territorio di Castellammare di Stabia di un’associazione armata finalizzata al narcotraffico, che si prefiggeva la creazione di un nuovo polo camorristico autonomo.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Il video dell’operazione

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Stupro di Palermo, il branco vuole sentire la vittima

Secondo i difensori le nuove prove dimostrerebbero che la giovane era consenziente Dentro l’aula è scontra tra accusa e difesa. Fuori dal tribunale di Palermo...

Non condivide diagnosi: spintoni e calci al personale del 118

Denunciato per violenza a pubblico ufficiale In disaccordo con la diagnosi dei sanitari aggredisce il medico e l'infermiera del 118 che l'avevano appena soccorso: è...