Federproprietà Napoli

Droga e armi, blitz all’alba: sgominato un nuovo clan a Castellammare di Stabia | Video

Pubblicità

Associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione e porto illegale di armi clandestine, anche da guerra, con relativo munizionamento e ricettazione.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Questi i reati contestati, a vario titolo, a diverse persone arrestate nel corso di un blitz effettuato all’alba dai carabinieri del comando provinciale di Napoli.

Le indagini, avviate nel 2017 e condotte dai Carabinieri Compagnia di Castellammare di Stabia sotto la direzione della Dda di Napoli, hanno permesso di accertare la nascita sul territorio di Castellammare di Stabia di un’associazione armata finalizzata al narcotraffico, che si prefiggeva la creazione di un nuovo polo camorristico autonomo.

Il video dell’operazione

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Droga dello stupro a domicilio, sei arresti nella Capitale

Tra gli assuntori più abituali figuravano professionisti, anche del mondo universitario, ballerini, medici e sportivi Scoperto a Roma traffico di 'droga dello stupro', 6 arresti....

Altamura: un luogo che sa ancora raccontare una pagina di storia da non dimenticare

Quando Enea lasciò Troia per cercare una nuova casa, non vagò a caso ma volle tornare in patria. Cioè in quell’Italia da cui il...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook