Droga e armi, blitz all’alba: sgominato un nuovo clan a Castellammare di Stabia | Video

Associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione e porto illegale di armi clandestine, anche da guerra, con relativo munizionamento e ricettazione.

Questi i reati contestati, a vario titolo, a diverse persone arrestate nel corso di un blitz effettuato all’alba dai carabinieri del comando provinciale di Napoli.

Pubblicità

Le indagini, avviate nel 2017 e condotte dai Carabinieri Compagnia di Castellammare di Stabia sotto la direzione della Dda di Napoli, hanno permesso di accertare la nascita sul territorio di Castellammare di Stabia di un’associazione armata finalizzata al narcotraffico, che si prefiggeva la creazione di un nuovo polo camorristico autonomo.

Il video dell’operazione

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Cinema Metropolitan, i piani dei nuovi proprietari: meno sale e attività commerciali

Tavolo in Comune per il rispetto del vincolo culturale A Napoli qualche giorno fa è calato il sipario su uno degli edifici più iconici: il...

Terzo settore, parte il progetto del Gruppo Volo Nunziatella «Fly Week: volo e legalità»

Si propone di educare i giovani alla legalità Dal 20 gennaio 2025 ha ufficialmente inizio il progetto «Fly Week: volo e legalità laboratorio culturale», un’iniziativa...

Ultime notizie