Federproprietà Napoli

Napoli 2021, Tarantino (PSI): «Candidato sindaco centrosinistra modello Campania ed allargato al M5S»

Pubblicità

«Il prossimo candidato a Sindaco di Napoli per il centrosinistra dovrà essere una figura che abbia una visione ed un progetto a lungo termine per la Capitale del Mezzogiorno che oramai giace, dopo 10 lunghi anni di amministrazione a guida de Magistris, in una situazione di degrado urbano, ambientale e socio economico senza pari, con un indebitamento senza precedenti». Lo afferma, in una nota, il segretario regionale campano del Partito Socialista Italiano Michele Tarantino.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Il nostro auspicio – prosegue – è che, insieme a tutti gli altri partiti della coalizione partecipanti alla riunione svoltasi ieri alla stazione Marittima di Napoli, si riesca ad allargare il perimetro anche a chi fa un cammino comune a livello nazionale e quindi, al M5S».

«Il tutto, con l’unico obiettivo di dare un governo con un programma che sappia far rinascere la città di Napoli», conclude.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Crisi di Governo, fumata nera. Renzi chiude la porta: «Niet dei colleghi della ex maggioranza»

La crisi si avvita e Matteo Renzi rompe, almeno a quanto dice, con gli ex alleati del governo Conte 2. «Bonafede, Mes, Scuola, Arcuri,...

Mare, Nappi (Lega): «Centrodestra al lavoro perché Napoli ritorni capitale del Mediterraneo»

Nappi: «Il recupero della risorsa mare e dell’economia ad essa direttamente connessa è solo uno degli obiettivi del centrodestra» «È arrivata l’ora di restituire a...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter