Federproprietà Napoli

Napoli 2021, Tarantino (PSI): «Candidato sindaco centrosinistra modello Campania ed allargato al M5S»

Pubblicità

«Il prossimo candidato a Sindaco di Napoli per il centrosinistra dovrà essere una figura che abbia una visione ed un progetto a lungo termine per la Capitale del Mezzogiorno che oramai giace, dopo 10 lunghi anni di amministrazione a guida de Magistris, in una situazione di degrado urbano, ambientale e socio economico senza pari, con un indebitamento senza precedenti». Lo afferma, in una nota, il segretario regionale campano del Partito Socialista Italiano Michele Tarantino.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Il nostro auspicio – prosegue – è che, insieme a tutti gli altri partiti della coalizione partecipanti alla riunione svoltasi ieri alla stazione Marittima di Napoli, si riesca ad allargare il perimetro anche a chi fa un cammino comune a livello nazionale e quindi, al M5S».

«Il tutto, con l’unico obiettivo di dare un governo con un programma che sappia far rinascere la città di Napoli», conclude.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

La nuova favola di Conte parla anche di fiscalità “di vantaggio” al Sud. Si farà? Forse che si, ma anche no

Il favoliere di Vulturara Appula, al secolo Giuseppe Conte, presidente del Consiglio dei Ministri, ieri pomeriggio ha raccontato l'ennesima favola. In verità, da quando...

Rivolta al carcere di Santa Maria Capua Vetere. Il Dap invia rinforzi e trasferisce i detenuti rivoltosi

Ancora due agenti feriti nel carcere di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) dopo i sei di questa notte. Una nuova sommossa, questa mattina, nell'istituto...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook