Federproprietà Napoli

Napoli 2021, Tarantino (PSI): «Candidato sindaco centrosinistra modello Campania ed allargato al M5S»

Pubblicità

«Il prossimo candidato a Sindaco di Napoli per il centrosinistra dovrà essere una figura che abbia una visione ed un progetto a lungo termine per la Capitale del Mezzogiorno che oramai giace, dopo 10 lunghi anni di amministrazione a guida de Magistris, in una situazione di degrado urbano, ambientale e socio economico senza pari, con un indebitamento senza precedenti». Lo afferma, in una nota, il segretario regionale campano del Partito Socialista Italiano Michele Tarantino.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Il nostro auspicio – prosegue – è che, insieme a tutti gli altri partiti della coalizione partecipanti alla riunione svoltasi ieri alla stazione Marittima di Napoli, si riesca ad allargare il perimetro anche a chi fa un cammino comune a livello nazionale e quindi, al M5S».

«Il tutto, con l’unico obiettivo di dare un governo con un programma che sappia far rinascere la città di Napoli», conclude.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Circumvesuviana, ritardi e deragliamenti: non c’è pace per i pendolari della provincia di Napoli

Quello dei giorni scorsi non è il primo e non sarà neanche l’ultimo incidente se De Luca e De Gregorio, continueranno a fingere di...

Alberto Genovese non impugna la sentenza: mossa della difesa per evitare il carcere

L'ex imprenditore condannato a quasi 7 anni di carcere Una condanna definitiva a 6 anni, 11 mesi e 10 giorni e il tentativo da parte...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook