Covid-19, a Torre del Greco ancora una vittima. A Torre Annunziata 29 nuovi casi

Sale ancora il numero delle vittime nell’emergenza Covid-19 a Torre del Greco, in provincia di Napoli. Il primo cttadino Giovanni Palomba ha comunicato il decesso di P.D., 81 anni.  Si tratta della vittima numero 87 nella città vesuviana da inizio pandemia.

Pubblicità

Sul fronte dei positivi, crescono ancora i casi: nelle ultime 24 ore sono stati 44 i nuovi contagi, a fronte di 26 accertate guarigioni. Dati questi che portano il numero complessivi degli attuali positivi a quota 364, con 24 persone ospedalizzate.

Nella vicina Torre Annunziata invece i nuovi casi di contagio sono 29. Al contempo si registrano anche 14 guarigioni. Lo riferisce il Comune oplontino spiegando che i dati si riferiscono al 25 gennaio.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Con i nuovi casi sale a 447 il numero di cittadini attualmente positivi: 435 posti in isolamento domiciliare e 12 ricoverati. Le persone che hanno contratto il virus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sono 1.987. Di questi sono 1.506 le persone guarite totali e 34 quelle decedute.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Terremoti ai Campi Flegrei, sfollate 39 famiglie. Approntate aree di accoglienza

Il prefetto: «Gran sinergia tra tutte le istituzioni» Continua nel territorio di Napoli il lavoro dei vigili del fuoco a seguito della serie di scosse...

Sfregio sulla facciata della Reggia di Caserta, Sangiuliano: «Vandali pagheranno spese»

La scritta è stata già rimossa «La scorsa notte un vile atto vandalico ha colpito la Reggia di Caserta: qualcuno ha imbrattato con della vernice...