Federproprietà Napoli

Covid-19, ristoratori in protesta: corteo di autovetture sull’A1. Code per chilometri

Pubblicità

I ristoratori campani questa mattina hanno protestato con un corteo di decine di autovetture che ha percorso per alcuni chilometri l’autostrada A1 verso Roma, nel tratto compreso tra Teano (Caserta) e Cassino (Frosinone), creando disagi alla viabilità.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Il corteo si è diviso in due tronconi e, come si apprende dalla Polizia Stradale, ha proceduto a bassa velocità creando file di alcuni chilometri.

I centralini della Polstrada sono stati tempestati di telefonate degli automobilisti bloccati dalla colonna d’auto. I ristoratori si sono dati appuntamento all’area di servizio di Teano e hanno quindi iniziato la loro lenta marcia verso la capitale, dove vorrebbero manifestare la loro insoddisfazione per le misure governative.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Messina, uccide il padre nel sonno: 59enne colpito da 23 coltellate. Arrestato un 20enne

Orrore in provincia di Messina dove un ragazzo di 20 anni, ha ferito mortalmente il padre, 59enne, mentre dormiva nel suo letto. Il 20enne...

Cresce il PIL del Mezzogiorno ma non l’occupazione

Male l’andamento del mercato del lavoro Gli indicatori economici segnano la crescita del Prodotto Interno Lordo, sia a livello nazionale che per quanto riguarda le...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook