Covid-19, ristoratori in protesta: corteo di autovetture sull’A1. Code per chilometri

Pubblicità

I ristoratori campani questa mattina hanno protestato con un corteo di decine di autovetture che ha percorso per alcuni chilometri l’autostrada A1 verso Roma, nel tratto compreso tra Teano (Caserta) e Cassino (Frosinone), creando disagi alla viabilità.

Pubblicità

Il corteo si è diviso in due tronconi e, come si apprende dalla Polizia Stradale, ha proceduto a bassa velocità creando file di alcuni chilometri.

I centralini della Polstrada sono stati tempestati di telefonate degli automobilisti bloccati dalla colonna d’auto. I ristoratori si sono dati appuntamento all’area di servizio di Teano e hanno quindi iniziato la loro lenta marcia verso la capitale, dove vorrebbero manifestare la loro insoddisfazione per le misure governative.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri servizi

Coronavirus, in Italia 12.030 contagi e 491 decessi. Veneto a 2.829 casi. In Campania 1.088 positivi

I nuovi contagi da coronavirus Covid-19 in Italia sono 12.030 su 103.584 tamponi esaminati. Lo riferisce il bollettino pubblicato dal ministero della Salute. I...

Campania, Iannone (FdI): «Il piano vaccinale di De Luca un disastro nel disastro»

«Scriteriato e con gravi dimenticanze il piano vaccinale in regione Campania. De Luca ha pensato a fare un goffo spot autovaccinandosi e risultando ad...

Gli articoli più letti

ilSud24

Il nostro sito si fonda su lettori come te che leggono gratuitamente.
Sostienici con un like su Facebook