Torre Annunziata, completato il rimpasto di Giunta: Ascione nomina 3 assessori ma una non firma

di Redazione

Giallo’ nomine per il sindaco Vincenzo Ascione per il rimpasto a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Questa mattina un comunicato del Comune oplontino ha reso noto che il primo cittadino ha provveduto alla nomina di tre assessori nell’Esecutivo cittadino.

Entrano in giunta l’avvocato Maria Palmieri, le deleghe ad Ambiente, Igiene e Sanità, Verde Pubblico, Fiere, Marketing, Politiche Giovanili, Agricoltura, Pesca e Porto; ed alla professoressa e dirigente scolastico dell’Istituto Superiore ‘Graziani’ Anna Maria Papa, che si occuperà di Pubblica Istruzione, Cultura, Biblioteca, Archivio Storico e Museo.  La terza nomina, che per ora resta in bilico, è l’avvocato Sofia Felicia Donnarumma a cui il sindaco ha proposto le deleghe a Pianificazione Economica, Patrimonio, Tributi, Bilancio, Turismo e Demanio. Ma l’esponente di Progressisti e Democratici non ha ancora accettato. Esce dall’esecutivo l’ingegner Bruno Orrico.

Pubblicità

 

Confermati invece Luigi Ammendola, vicesindaco, con deleghe a Lavori Pubblici, Urbanistica, Edilizia Pubblica e Privata, Politiche Manutentive ed Informatizzazione; Luigi Cirillo, con deleghe a Servizi e Politiche Sociali, Pari Opportunità; Gioacchino Langella a Polizia Locale, Protezione Civile, Viabilità, Aree e Piani Parcheggio, Rapporti con il Clero e Raffaele Pignataro a Risorse Umane, Organizzazione degli Uffici Comunali,  Avvocatura, Contratti, Legalità, Sicurezza, Procedimenti Anticorruzione, Trasparenza, Rapporto con le Partecipate.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Il Sud riduce il gap con Nord e Centro

Il rapporto BenVivere di Avvenire: sale Benevento, Napoli nella Flop10 Il Sud riduce il gap con Nord e Centro, mentre Bolzano perde il consolidato primato...

Omicidio alla Duchesca, il presunto killer fermato a Milano: è il nipote della vittima

L’uomo sarebbe il responsabile della morte del 45enne Luigi Procopio, assassinato in pieno giorno davanti al figlio di 11 anni Rintracciato a Milano il presunto...

Ultime notizie