Torre Annunziata, completato il rimpasto di Giunta: Ascione nomina 3 assessori ma una non firma

‘Giallo’ nomine per il sindaco Vincenzo Ascione per il rimpasto a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Questa mattina un comunicato del Comune oplontino ha reso noto che il primo cittadino ha provveduto alla nomina di tre assessori nell’Esecutivo cittadino.

Pubblicità

Entrano in giunta l’avvocato Maria Palmieri, le deleghe ad Ambiente, Igiene e Sanità, Verde Pubblico, Fiere, Marketing, Politiche Giovanili, Agricoltura, Pesca e Porto; ed alla professoressa e dirigente scolastico dell’Istituto Superiore ‘Graziani’ Anna Maria Papa, che si occuperà di Pubblica Istruzione, Cultura, Biblioteca, Archivio Storico e Museo.  La terza nomina, che per ora resta in bilico, è l’avvocato Sofia Felicia Donnarumma a cui il sindaco ha proposto le deleghe a Pianificazione Economica, Patrimonio, Tributi, Bilancio, Turismo e Demanio. Ma l’esponente di Progressisti e Democratici non ha ancora accettato. Esce dall’esecutivo l’ingegner Bruno Orrico.

 

Pubblicità Federproprietà Napoli

Confermati invece Luigi Ammendola, vicesindaco, con deleghe a Lavori Pubblici, Urbanistica, Edilizia Pubblica e Privata, Politiche Manutentive ed Informatizzazione; Luigi Cirillo, con deleghe a Servizi e Politiche Sociali, Pari Opportunità; Gioacchino Langella a Polizia Locale, Protezione Civile, Viabilità, Aree e Piani Parcheggio, Rapporti con il Clero e Raffaele Pignataro a Risorse Umane, Organizzazione degli Uffici Comunali,  Avvocatura, Contratti, Legalità, Sicurezza, Procedimenti Anticorruzione, Trasparenza, Rapporto con le Partecipate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Torre Annunziata, agguato per «pulire» l’onore del boss: in carcere 2 dei Gallo-Cavalieri

Raggiunti da ordinanza dopo la sentenza in Appello Era il 27 gennaio del 2017 in via Cuparella a Torre Annunziata, quando un commando di killer...

Piano Mattei, Sangiuliano incontra la ministra della Cultura della Nigeria

Concordate iniziative per rafforzare gli scambi Il Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, ha incontrato stamattina a Venezia la Ministra dell’Arte, della Cultura e dell’Economia creativa...