‘Giallo’ nomine per il sindaco Vincenzo Ascione per il rimpasto a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Questa mattina un comunicato del Comune oplontino ha reso noto che il primo cittadino ha provveduto alla nomina di tre assessori nell’Esecutivo cittadino.
Entrano in giunta l’avvocato Maria Palmieri, le deleghe ad Ambiente, Igiene e Sanità, Verde Pubblico, Fiere, Marketing, Politiche Giovanili, Agricoltura, Pesca e Porto; ed alla professoressa e dirigente scolastico dell’Istituto Superiore ‘Graziani’ Anna Maria Papa, che si occuperà di Pubblica Istruzione, Cultura, Biblioteca, Archivio Storico e Museo. La terza nomina, che per ora resta in bilico, è l’avvocato Sofia Felicia Donnarumma a cui il sindaco ha proposto le deleghe a Pianificazione Economica, Patrimonio, Tributi, Bilancio, Turismo e Demanio. Ma l’esponente di Progressisti e Democratici non ha ancora accettato. Esce dall’esecutivo l’ingegner Bruno Orrico.
Confermati invece Luigi Ammendola, vicesindaco, con deleghe a Lavori Pubblici, Urbanistica, Edilizia Pubblica e Privata, Politiche Manutentive ed Informatizzazione; Luigi Cirillo, con deleghe a Servizi e Politiche Sociali, Pari Opportunità; Gioacchino Langella a Polizia Locale, Protezione Civile, Viabilità, Aree e Piani Parcheggio, Rapporti con il Clero e Raffaele Pignataro a Risorse Umane, Organizzazione degli Uffici Comunali, Avvocatura, Contratti, Legalità, Sicurezza, Procedimenti Anticorruzione, Trasparenza, Rapporto con le Partecipate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Coronavirus, Bernini (FI): «Campagna vaccinale lenta. Governo deve accelerare»
- Napoli, dopo il ‘caffè sospeso’ arriva il ‘giocattolo sospeso’ con consegna a domicilio
- Torre Annunziata, nasce ‘Cives Inter Pares’: associazione per un dialogo costruttivo
- Contrastare l’eurocrazia. La destra italiana prenda spunti dall’Ungheria di Orban
- Mafia, minacce e violenze per un debito non pagato: 48enne in manette