Federproprietà Napoli

Campania, Schifone (FdI): «Ancora protagonismo da De Luca. Se chiudi servono ristori»

Pubblicità

L’ordinanza della Regione Campania in via di pubblicazione con ulteriori misure di restrizione contro il contagio da Covid-19 sta creando già notevoli perplessità.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Dalle notizie riportate dal ilSud24.it sembra che De Luca voglia firmare un’ordinanza ancora più restrittiva del decreto di Conte» ha affermato l’onorevole Luciano Schifone, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia.

«Sarebbe un ulteriore colpo alla già agonizzante economia campana e napoletana. Un colpo di protagonismo ingiustificato che crea ancora più confusione in una popolazione stremata e disorientata. Naturalmente alle restrizioni si dovrebbe accompagnare anche lo stanziamento di fondi aggiuntivi per i ristori conseguenti, ma se non ci sono è un protagonismo che pagheranno le categorie produttive colpite» conclude Schifone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Napoli, la composizione del nuovo consiglio comunale

La forza che esprimerà il maggior numero di consiglieri è il Partito democratico con sei rappresentanti Prende forma il nuovo Consiglio comunale di Napoli in...

Ennesimo annuncio su ‘Radio Londra’ di Conte. Scoppia la polemica e il Centrodestra chiede incontro a Mattarella. Iv: «No ai reality»

La quarantena politica è finita. Ormai Conte si crede Churchill La quarantena è davvero finita. Purtroppo, non quella sanitaria, ma quella politica. A far traboccare...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook