Campania, Schifone (FdI): «Ancora protagonismo da De Luca. Se chiudi servono ristori»

L’ordinanza della Regione Campania in via di pubblicazione con ulteriori misure di restrizione contro il contagio da Covid-19 sta creando già notevoli perplessità.

Pubblicità

«Dalle notizie riportate dal ilSud24.it sembra che De Luca voglia firmare un’ordinanza ancora più restrittiva del decreto di Conte» ha affermato l’onorevole Luciano Schifone, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia.

«Sarebbe un ulteriore colpo alla già agonizzante economia campana e napoletana. Un colpo di protagonismo ingiustificato che crea ancora più confusione in una popolazione stremata e disorientata. Naturalmente alle restrizioni si dovrebbe accompagnare anche lo stanziamento di fondi aggiuntivi per i ristori conseguenti, ma se non ci sono è un protagonismo che pagheranno le categorie produttive colpite» conclude Schifone.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

La democrazia fa paura all’Europa: cancellato d’ufficio un dibattito dei Conservatori

Scoppia il caso: disappunto di Giorgia Meloni, ira di Downing Street Una kermesse politica, un dibattito tra i movimenti conservatori in Ue viene «cancellata» d’ufficio...

Torre del Greco, un delfino ucciso dalle reti: recuperato vicino a una spiaggia

In località La Scala Nella mattinata di domenica 14 aprile numerose segnalazioni di diportisti sono giunte alla Sala Operativa della Capitaneria di Porto di Torre...