FdI, a Napoli i banchetti di ‘Compra italiano, compra locale’ per un Natale italiano e solidale

C’è una sola strada per rilanciare l’economia delle città, delle regioni e quindi dell’Italia: tornare al negozio di vicinato alla ricerca non solo della certezza della qualità del prodotto ma anche alla riscoperta dei sentimenti che legano ogni persona alla tua terra, alle sue origini, al suo passato ma anche e soprattutto al suo futuro.

Pubblicità

E’ certamente anche questo una delle ragioni per cui Fratelli d’Italia – per rispondere al disinteresse di questo governo, nonchè di palazzo Santa Lucia per la situazione economica – ha voluto e ha dato vita all’iniziativa ‘Compra italiano, compra locale. Un Natale tricolore è un Natale solidale’.

Militanti e simpatizzanti di FdI allestiranno gazebo in tutte le città italiane nelle vie centrali e più frequentate per gli acquisti natalizi: chiunque avrà acquistato un prodotto fatto in Italia e comprato in un negozio di vicinato potrà andare nei gazebo dove sarà impacchettato con una originale carta regalo che riporta la scritta della campagna “compra italiano, compra locale”. A Napoli l’iniziativa è in corso, fino alle 13, a via Toledo (angolo Largo Berlinguer) e via Chiaia (lato piazza dei Martiri). L’evento proseguirà domani dalle 10 alle ore 13. 

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Dolore e rabbia per l’ultimo saluto al piccolo Francesco Pio

Eboli e Battipaglia si fermano per ricordare il bimbo ucciso dai cani Lo zio aveva preso in braccio Francesco Pio, stava uscendo dall’abitazione. Nel patio...

«Gragnano da bere»: due giorni dedicati ai vini Penisola Sorrentina Dop

Appuntamento lunedì 29 aprile ore 16 presso l'aula consiliare del Municipio di Gragnano Enogastronomia ed eccellenze del territorio in vetrina, nel corso dell’evento «Gragnano da...