Federproprietà Napoli

FdI, a Napoli i banchetti di ‘Compra italiano, compra locale’ per un Natale italiano e solidale

Pubblicità

C’è una sola strada per rilanciare l’economia delle città, delle regioni e quindi dell’Italia: tornare al negozio di vicinato alla ricerca non solo della certezza della qualità del prodotto ma anche alla riscoperta dei sentimenti che legano ogni persona alla tua terra, alle sue origini, al suo passato ma anche e soprattutto al suo futuro.

Pubblicità Federproprietà Napoli

E’ certamente anche questo una delle ragioni per cui Fratelli d’Italia – per rispondere al disinteresse di questo governo, nonchè di palazzo Santa Lucia per la situazione economica – ha voluto e ha dato vita all’iniziativa ‘Compra italiano, compra locale. Un Natale tricolore è un Natale solidale’.

Militanti e simpatizzanti di FdI allestiranno gazebo in tutte le città italiane nelle vie centrali e più frequentate per gli acquisti natalizi: chiunque avrà acquistato un prodotto fatto in Italia e comprato in un negozio di vicinato potrà andare nei gazebo dove sarà impacchettato con una originale carta regalo che riporta la scritta della campagna “compra italiano, compra locale”. A Napoli l’iniziativa è in corso, fino alle 13, a via Toledo (angolo Largo Berlinguer) e via Chiaia (lato piazza dei Martiri). L’evento proseguirà domani dalle 10 alle ore 13. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

M5S, Crimi: «Verranno espulsi i senatori che hanno votato no al Governo Draghi»

I senatori del Movimento 5 Stelle che hanno votato no al Governo Draghi saranno espulsi. La decisione è stata comunicata dal capo politico del...

Ercolano, abusi edilizi sanati in cambio di denaro: in manette agente della Municipale e geometra

Il provvedimento è stato emesso in seguito ad una complessa attività d’indagine avviata nel mese di ottobre 2020 Su delega del Procuratore della Repubblica di...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook