Federproprietà Napoli

Napoli, infermiera del Cardarelli aggredita: denunciati marito e moglie

Pubblicità

I carabinieri della compagnia Napoli Vomero hanno identificato e denunciato marito e moglie di 43 e 47anni – entrambi già noti alle forze dell’ordine – per l’aggressione di sabato scorso ai danni di un‘infermiera dell’ospedale Cardarelli di Napoli.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I due si erano presentati presso il pronto soccorso dell’ospedale, accompagnando la figlia 19enne che accusava dolori al petto.

Lamentando la lunga attesa, marito e moglie – riferiscono i militari dell’Arma – hanno colpito l’infermiera causandole una contusione polmonare e la frattura di 2 costole. I carabinieri sono risaliti all’identità della coppia grazie alla denuncia presentata dalla vittima, alle testimonianze dei presenti e alla visione delle immagini di videosorveglianza. Il comando provinciale carabinieri di Napoli esprime massima vicinanza al personale sanitario, impegnato quotidianamente in prima linea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Scuole in Campania, solo il 5,6% ha certificato di agibilità. Legambiente: «Edifici a rischio sismico»

La quasi totalità degli edifici scolastici monitorati necessitano di interventi di manutenzione urgente In Campania su 301 edifici solo il 5,6% delle scuole presenta certificazioni...

Coronavirus, aumentano i nuovi contagi in Lombardia, stabili nel resto d’Italia. Zero positivi in quattro regioni

Migliorano i dati dell'emergenza Coronavirus in Italia. In controtendenza solo la Lombardia che registra un aumento dei nuovi contagi rispetto a ieri. Registrate ancora...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook