Napoli, infermiera del Cardarelli aggredita: denunciati marito e moglie

I carabinieri della compagnia Napoli Vomero hanno identificato e denunciato marito e moglie di 43 e 47anni – entrambi già noti alle forze dell’ordine – per l’aggressione di sabato scorso ai danni di un‘infermiera dell’ospedale Cardarelli di Napoli.

Pubblicità

I due si erano presentati presso il pronto soccorso dell’ospedale, accompagnando la figlia 19enne che accusava dolori al petto.

Lamentando la lunga attesa, marito e moglie – riferiscono i militari dell’Arma – hanno colpito l’infermiera causandole una contusione polmonare e la frattura di 2 costole. I carabinieri sono risaliti all’identità della coppia grazie alla denuncia presentata dalla vittima, alle testimonianze dei presenti e alla visione delle immagini di videosorveglianza. Il comando provinciale carabinieri di Napoli esprime massima vicinanza al personale sanitario, impegnato quotidianamente in prima linea.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Setaro

Altri servizi

Convalidato l’arresto per l’uomo che ha tolto la vita all’ex moglie davanti ai figli

L'uomo indossava il braccialetto elettronico Resta in carcere Alaya Abdelkader Ben, l'uomo di origini tunisine di 48 anni, accusato di aver ucciso l'ex moglie Roua...

Spari al mercato ittico di Salerno: morti un 58enne e un 48enne

Si costituisce un 72enne: ha consegnato l'arma del delitto Duplice omicidio questa mattina all’interno del mercato ittico a Salerno. Per cause ancora in fase di...

Ultime notizie