Covid-19, organizzano una festa in casa e le foto finiscono sui social: 42 persone multate nell’Agrigentino

In barba al divieto di assembramento anti Covid-19, organizzano una ‘rimpatriata’ in casa ma le foto finiscono sul web e vengono multati.  E’ accaduto a Siculiana, piccolo paese dell’entroterra agrigentino, dove 42 persone sono state sanzionate dai carabinieri della locale stazione per aver partecipato al party ‘fuorilegge’ eludendo le misure anti-Covid.

Pubblicità

Non si conoscono ancora i motivi dei festeggiamenti ma quei momenti di allegria e spensieratezza sono stati immortalati e le foto sono state postate sui social. Immagini che non sono passate inosservate e sono giunte ai militari dell’Arma, i quali hanno prontamente avviato tutte le verifiche e hanno elevato ben 42 sanzioni.

Ai partecipanti alla festa sono state comminate multe da 400 a testa per non aver rispettato il divieto di assembramento, provvedimento rimasto vigente anche con il passaggio della Sicilia in fascia gialla. Proseguono infatti i controlli da parte delle forze dell’ordine su tutta la provincia di Agrigento allo scopo di prevenire fenomeni di elusione delle misure anti Covid-19.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Setaro

Altri servizi

Avellino, foto immortalano l’ex sindaco Festa mentre porta via il pc

Festa ripone l’ingombrante apparecchio all’interno di una scatola Voleva far sparire le prove della corruzione, sostengono gli inquirenti che hanno mandato in carcere il sindaco...

Stupri di Caivano, iniziato il processo: niente perizia per il 18enne

Rigettata l'istanza nel rito abbreviato Niente perizia psichiatrica per uno dei due maggiorenni imputati presso il tribunale di Napoli Nord per gli stupri della scorsa...