Covid-19, organizzano una festa in casa e le foto finiscono sui social: 42 persone multate nell’Agrigentino

In barba al divieto di assembramento anti Covid-19, organizzano una ‘rimpatriata’ in casa ma le foto finiscono sul web e vengono multati.  E’ accaduto a Siculiana, piccolo paese dell’entroterra agrigentino, dove 42 persone sono state sanzionate dai carabinieri della locale stazione per aver partecipato al party ‘fuorilegge’ eludendo le misure anti-Covid.

Pubblicità

Non si conoscono ancora i motivi dei festeggiamenti ma quei momenti di allegria e spensieratezza sono stati immortalati e le foto sono state postate sui social. Immagini che non sono passate inosservate e sono giunte ai militari dell’Arma, i quali hanno prontamente avviato tutte le verifiche e hanno elevato ben 42 sanzioni.

Ai partecipanti alla festa sono state comminate multe da 400 a testa per non aver rispettato il divieto di assembramento, provvedimento rimasto vigente anche con il passaggio della Sicilia in fascia gialla. Proseguono infatti i controlli da parte delle forze dell’ordine su tutta la provincia di Agrigento allo scopo di prevenire fenomeni di elusione delle misure anti Covid-19.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Setaro

Altri servizi

Maltempo, disagi a Torre del Greco: strade trasformate in fiumi

Una «bomba d’acqua» ieri sera ha colpito la città Un’auto trascinata dalla forza dell’acqua piovana, strade allagate e trasformate in alcuni casi in fiumi in...

Falsi e ‘pezzotti’ pay-tv, il business milionario dei clan. L’ombra dei Mazzarella

L’analisi in una relazione parlamentare: «L’affare ha soppiantato il contrabbando» È stata di recente presentata alla commissione parlamentare sulla contraffazione, la relazione sui rapporti con...

Ultime notizie