Federproprietà Napoli

Covid-19, organizzano una festa in casa e le foto finiscono sui social: 42 persone multate nell’Agrigentino

Pubblicità

In barba al divieto di assembramento anti Covid-19, organizzano una ‘rimpatriata’ in casa ma le foto finiscono sul web e vengono multati.  E’ accaduto a Siculiana, piccolo paese dell’entroterra agrigentino, dove 42 persone sono state sanzionate dai carabinieri della locale stazione per aver partecipato al party ‘fuorilegge’ eludendo le misure anti-Covid.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Non si conoscono ancora i motivi dei festeggiamenti ma quei momenti di allegria e spensieratezza sono stati immortalati e le foto sono state postate sui social. Immagini che non sono passate inosservate e sono giunte ai militari dell’Arma, i quali hanno prontamente avviato tutte le verifiche e hanno elevato ben 42 sanzioni.

Ai partecipanti alla festa sono state comminate multe da 400 a testa per non aver rispettato il divieto di assembramento, provvedimento rimasto vigente anche con il passaggio della Sicilia in fascia gialla. Proseguono infatti i controlli da parte delle forze dell’ordine su tutta la provincia di Agrigento allo scopo di prevenire fenomeni di elusione delle misure anti Covid-19.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Aggredisce chirurgo e strappa mascherina da volto infermiera

Caos all'ospedale Fatebenefratelli di Napoli Un chirurgo dell'ospedale Fatebenefratelli di Napoli è stato aggredito da un uomo che ha anche strappato la mascherina dal volto...

Torre Annunziata, il Tar del Lazio: Governo consegni gli atti dello scioglimento

La richiesta nell’ambito di un ricorso proposto dall’ex sindaco Vincenzo Ascione Due mesi di tempo sono stati concessi al Governo per consegnare tutti gli atti...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook