Federproprietà Napoli

Puglia, sopralluogo di Fratelli d’Italia negli ospedali del Tarantino

Pubblicità

Nel tour pugliese di Fratelli d’Italia di ascolto e monitoraggio della sanità ospedaliera e territoriale, questa mattina è stato il turno dell‘Ospedale di Martina Franca e del Moscati di Taranto.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Il consigliere regionale Renato Perrini e il deputato Marcello Gemmato – questi anche in qualità di segretario della Commissione Sanità – hanno raccolto le criticità emergenti sia tra gli operatori sanitari sia tra i pazienti; in particolare, come più volte già denunciato dal consigliere Perrini «nell’Ospedale di Martina Franca si ravvisa l’impossibilità di separare area covid e no covid e, di conseguenza, quella di rendere il presidio idoneo alla cura per i pazienti affetti da Coronavirus, con conseguente pericolosa promiscuità» si legge in un comunicato.

Inoltre per Fratelli d’Italia «le presunte azioni di sciacallaggio e malasanità all’interno del “Moscati” di Taranto, invece, va fatta chiarezza e, nel caso, giustizia». In tal senso, alcuni giorni fa, il consigliere Perrini ha richiesto, in maniera ufficiale, accesso alle immagini delle telecamere di sorveglianza e alle cartelle cliniche. Tutte le criticità e gli spunti raccolti questa mattina saranno oggetto di interrogazione parlamentare. «Ad onor di verità, – sottolinea la nota – situazione differente è stata riscontrata nell’Ospedale di Manduria, dove la situazione è sotto controllo e gli operatori sanitari non hanno sollevato alcun problema di gravità rilevante». Al sopralluogo hanno partecipato anche il presidente provinciale di FdI, Dario Iaia, e il consigliere provinciale Giampaolo Vietri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Il caro bollette divora i benefici della riforma fiscale

Una stangata record da oltre mille euro in più a famiglia L’attesa per l’arrivo di un nuovo anno sono sempre condite di buone auspici, specialmente...

Caiata (FdI): fiero per nomina Tisci ad Arpab. Porterà avanti nome Fratelli d’Italia

“Non per dovere ma con piacere immenso faccio oggi le mie pubbliche congratulazioni ad Antonio Tisci oggi. Uomo di valori autentici, Uomo di preparazione...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook