Federproprietà Napoli

Reddito di cittadinanza, Meloni: «Dati dimostrano l’ennesimo disastro del M5S»

Pubblicità

«Ennesimo disastro M5S: su una platea di circa 3 milioni di beneficiari del reddito di cittadinanza, solo in 192 mila hanno trovato lavoro e lo hanno fatto da soli senza l’intervento dei 2 mila e 700 navigator costati 180 milioni di euro». Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Senza dimenticare il flop dell’ANPAL – aggiunge -, l’agenzia per la quale spenderemo altri 10 milioni di euro con questa manovra e che è guidata da un signore come Domenico Parisi, al quale piacciono molto i viaggi in business class per gli Stati Uniti».

«Il reddito di cittadinanza è un disastroso mix di assistenzialismo e precarietà e Fratelli d’Italia lo aveva denunciato fin dall’inizio. Disoccupazione e povertà si combattono mettendo le aziende nelle condizioni di assumere, non col metadone di Stato» conclude.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Fisco, De Lise (commercialisti): «Stop alle sanzioni per lievi ritardi»

«I professionisti vogliono svolgere l’attività lavorativa in piena sicurezza e non in costante emergenza, anche a tutela di clienti e collaboratori. In questi mesi...

Bolletta gas da 730mila euro, San Patrignano a rischio chiusura

L'appello della comunità: "Intervengano politica e istituzioni" San Patrignano rischia di dover chiudere interi settori a causa dell'aumento vertiginoso dei prezzi di energia e materie...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook