Federproprietà Napoli

Reddito di cittadinanza, Meloni: «Dati dimostrano l’ennesimo disastro del M5S»

Pubblicità

«Ennesimo disastro M5S: su una platea di circa 3 milioni di beneficiari del reddito di cittadinanza, solo in 192 mila hanno trovato lavoro e lo hanno fatto da soli senza l’intervento dei 2 mila e 700 navigator costati 180 milioni di euro». Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Senza dimenticare il flop dell’ANPAL – aggiunge -, l’agenzia per la quale spenderemo altri 10 milioni di euro con questa manovra e che è guidata da un signore come Domenico Parisi, al quale piacciono molto i viaggi in business class per gli Stati Uniti».

«Il reddito di cittadinanza è un disastroso mix di assistenzialismo e precarietà e Fratelli d’Italia lo aveva denunciato fin dall’inizio. Disoccupazione e povertà si combattono mettendo le aziende nelle condizioni di assumere, non col metadone di Stato» conclude.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

L’inadeguata classe politica italiana ha spalancato le porte dell’Europa alla Cina di Xi Jinping

Nel marzo  del 2019, al termine di giorni densi di incontri e trattative, il governo italiano ha firmato a Roma il Memorandum of Understanding...

Manovra. Ricchiuti (FdI): «Governo mantenga impegno su rottamazione-ter e saldo e stralcio»

L'esponente di FdI: «Uno scenario economico ancora molto precario» «Le Commissioni Finanze e Lavoro del Senato hanno approvato un ordine del giorno di Fratelli d'Italia,...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook