Federproprietà Napoli

E’ scomparso Arturo Diaconale, giornalista di spessore e di grande disponibilità

Pubblicità

E’ morto Arturo Diaconale. Il giornalista 75enne, che era il portavoce ufficiale della Lazio, si è spento nella sua casa a Roma. Da diversi mesi lottava contro una grave malattia che lo aveva anche costretto a un intervento d’urgenza alla testa lo scorso maggio.

Pubblicità Federproprietà Napoli

La notizia è stata confermata dalla società di Lotito che in un tweet ha espresso la propria vicinanza alla famiglia. «La S.S. Lazio, il suo Presidente, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff esprimono profondo cordoglio per la scomparsa del portavoce del club, Arturo Diaconale, e si uniscono al dolore della famiglia» si legge nel profilo della stessa.

Con un comunicato hanno espresso il proprio cordoglio per la scomparsa dell’amico e collega anche Antonio Tajani e Clemente Minum. «Ci ha lasciato Arturo Diaconale.Giornalista gentiluomo e nello stesso tempo uomo coraggioso. Abbiamo combattuto insieme molte battaglie nella scuola di Indro Montanelli. Non posso dimenticare il suo impegno anche con Forza Italia. Riposa in pace. Ciao Arturo!», ha scritto il vicepresidente di Forza Italia, su Twitter. «Addio ad Arturo Diaconale, bravo giornalista, laziale vero, amico caro», è il messaggio commosso del direttore del Tg5.

Alla famiglia dell’amico e collega Arturo Diaconale va anche il saluto e il cordoglio di Mimmo Della Corte. «Un amico oltre che un collega di grande spessore e sempre disponibile con tutti» afferma il direttore de ilSud24.it.

Pubblicità

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Napoli perde non solo un simbolo ma l’unico progetto politico vincente dal dopoguerra

Dalla zona rossa alla zona azzurra. Per una serata Napoli ha dimenticato il Covid, il coprifuoco e il lockdown regionale per rendere omaggio al...

Strisce blu a Torre Annunziata, La paranza delle idee: si prevedano delle agevolazioni

Nuovo intervento dell'Associazione politico culturale La paranza delle idee sulla questione delle strisce blu a Torre Annunziata. Dopo averne criticato l'aumento, il sodalizio oplontino...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook