Campania, bombe carta per protestare contro De Luca: 4 indagati a Salerno

Quattro persone sono indagate dalla Procura di Salerno per devastazione, saccheggio e resistenza a pubblico ufficiale in relazione agli incidenti avvenuti a Salerno la sera del 25 ottobre.

Pubblicità

Nel corso della manifestazione contro le misure restrittive previste dal Governo e dalla Regione Campania, alcuni manifestanti esplosero diversi petardi in strada rovesciando alcuni cassonetti. Un gruppo si staccò dalla manifestazione in corso in via Roma, dove era stata bloccata la circolazione delle auto, cercando di raggiungere la casa del governatore De Luca, nel rione Carmine, azione impedita dalla presenza delle forze dell’ordine in assetto antisommossa.

La Digos ha effettuato perquisizioni nelle case di quattro persone, sequestrando gli abiti usati quella sera e una mazza chiodata. I quattro sono salernitani, dai 30 ai 50 anni, alcuni con precedenti per reati compiuti negli stadi.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Setaro

Altri servizi

La truffa corre online: tentativi anche sulla pagina Fb della Questura

Una richiesta di denaro per sbloccare una cifra importante Si susseguono nelle ultime settimane i tentativi di truffe online, spesso portate avanti attraverso richieste di...

Regionali, centrodestra a valanga in Basilicata: Bardi riconfermato

Fratelli d’Italia si conferma il partito leader Unito, allargato e vincente. In Basilicata il centrodestra fa festa con il campo largo per la riconferma del...